мσσи'ѕ є¢ℓιρѕє σя мαувє тнє вєgιииιиg
di saramermaid

04/09/11, ore 18:10

anche secondo me dovresti farla diventare una long fiction è stupenda!!!!!! bravissima!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD

27/08/11, ore 21:35

Ehilá!! Ciao bellissimaa!!! Mi ricordava la tua prima shot questa! Sì, sì continua, continua! Mi piace moltissimo come scrivi! Spero di ritrovarti presto in questo fandom! Complimenti! A proposito, come va col tuo Damon?? Ihihih!! Alla prossima!! Un bacione!! gaga96

27/08/11, ore 11:01

Carinissima la tua shot... mi è piaciuta!
E se la continuassi? Beh, sarei una delle tante (anzi tantissime) che sicuramente ti seguirebbero. Anche io come te infatti sono un amante della coppia Donnie (o Bamon)!

Alla prossima allora...

Ciauz ciauz
Iry

27/08/11, ore 09:37

Ciaoooooo......Bellissssima questa one, a mio parere devresti trasformarla in una long, il finale  fa intuire che c'è già qualcosa in arrivo per Bonnie e Damon....Quindi io la continuerei,anche perchè  è un punto che qualcuno ha accennatto su luro due ma mai nessuno ha approfondito meglio......Sarebbe una ficcy fantastica a parer mio.....Comunque l'ho trovata molto dolce, sopratutto l'ultima parte....Bhe spero che tu decida di continuarla, morsetti by ,
Ally salvatore.