Amare all'ombra del Platano Picchiatore.
di Harriana

22/04/12, ore 17:11

*__* Bellissima storia!!!!! Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti pregoTi prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego Continua questa bellissima storia! :D
A presto
Un bacione :****
Lully

22/02/12, ore 23:14

bella storia complimenti scusa se recensisco solo ora anche se la storia l'ho letta tempo fa perchè non aggiorni ? spero vivamente che lo farai presto anche perchè la storia è veramente appassionante spero vivamente in un aggionramento al più presto anche perchè la storia è ferma da diversi mesi.
baci percy potter gabrieli

p.s.ti rifaccio i complimenti per la trama e aggiungo i complimenti per l'ortografia ancora baci percy potter gabrieli

06/09/11, ore 23:05

ho letto ora tutti e quattro i capitoli e sono molto belli. L'Harry che descrivi nella tua storia è tuo, completamente diverso da quello della Rowling. Un Harry più ragazzo con una Hermione più sicura di se e con un Ron un po' stronzo, ma a me il personaggio Ron è mai stato tanto simpatico, anzi l'ho trovato piuttosto inutile in tutta la saga della Rowling.
Ritornando alla tua storia bella come la scrivi sia usando i punti di vista di Harry e dI Hermione e sia le note sul diario che rendono Hermione più ragazzina.
Insomma una bella storia scritta bene.
Al prossimo capitolo

06/09/11, ore 21:37

oddio questo capitolo è fantastico!! un bacio
kikibest

06/09/11, ore 17:19

Bellissimo
Bavvero bello
Povero Harry è proprio innamorato!!
Ron comincia a starmi un pochino sulle cigliegine è.é
Torna presto
Kiss
Sawako

06/09/11, ore 16:20

dolcessimo questo capitolo piano piano stanno imparando a conscersi
capirsi, Harry sta inammorando di lie
brava
al prossimo capitolo

06/09/11, ore 13:07

nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi intriga un casino :)
un bacio
kikibest

02/09/11, ore 19:51

Harry è troppo strano così stronzetto.. ma io sono per la coppia Harry\Hermione quindi bene così!

31/08/11, ore 21:10

bellisssima complimenti
non vedo l'ora leggere prossimi capitoli
la  storia intriga moltissimo
un bacio jose

27/08/11, ore 09:19

Waaaa bellisssima!!
Sono proprio curiosa di vedere come continua! Che bello una harry/herm
Mi piacciono troppo quindi ti seguirò di sicuro
Torna presto
Kiss kiss
Sawako

26/08/11, ore 23:43

bellissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , io adoro questa coppia
piciuta la storia troppo intrigante non vedo l'ora leggere
i prossimi capitoli della storia
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 11:46 pm)