Naruto vs Sasuke: L’ultima Grande Battaglia Ninja
di Red flames

12/03/17, ore 14:36

Mabuoongioornoo, sono namory superfigo, ti ho scritto tempo fa, come stai sensei? Comunque, ai ragione, il prologo è fin troppo corto, ma confido nel fatto che questa sia la calma prima della tempesta! Vedi di regalarci uno scontro epico, altrimenti non recensisco! Ci vediamo, sensei, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 10:00 pm)

08/01/15, ore 00:49

Ciao ... Storia che dal prologo sembra una forza , sono curioso di scoprire di più... Grazie mille ... Voglio proprio vedere la tua interpretazione.ciao

10/09/11, ore 17:36

Ho trovato questa fic per caso e il prologo la preannuncia interessante..
Comunque ci tenevo a dirti che il ninja traditore è Nukenin non Nunekin..
xD andrò avanti nella lettura e quindi probabilmente ogni tanto ti troverai qualche mia recensione xD
Bom.. ora leggo gli altri ahahah
Bacio Siù

31/08/11, ore 00:32

Ciao!=) Ho trovato questa fic per caso e... Beh, mi sembra carina, ho letto solo il prologo e appena avrò tempo provvederò a leggere il resto (indi per cui vedrai presto miei commenti) ma mi sembra prometta bene, anche perchè si preannuncia una battaglia tra amici-nemici che aspettiamo da secoli, o almeno per quanto riguarda me... Tifo sfegatatamente Naruto e non vedo l'ora di trovare il tempo di leggere il seguito!=)
Solo un consiglio, evita le traduzioni... Konoha (Villaggio della Foglia) e le altre... Insomma, scusa, ma mi sembrano un po' inutili e rendono la lettura meno scorrevole... Inoltre è un linguaggio che ormai tutti conosciamo. Se lo hai fatto per paura che qualcuno non conosca questi termini, fai una specie di legenda nell'angolo dell'autore, mi pare la soluzione migliore!=)
A presto!=)