I lost you.
di Lily_Cams

21/12/11, ore 23:14

Nonostante sia caratterizzata da una profonda e amara malinconia, questa drabble mi è piaciuta molto.
A mio parere sei riuscita a rendere l'introspezione di Severus Piton assolutamente IC e per niente scontata.
Naturalmente come originalità non è il massimo, ma ho trovato la drabble davvero intensa. Coglie perfettamente il senso dell'amore di Severus nei confronti di Lily, un amore silenzioso che non avrà mai fine. Da poco ho imparato ad apprezzare le Lily/James, perché in passato ero una fan accanita delle Severus/Lily. Poi, però, ho capito che è giusto che la donna stia con James e che il povero Severus continui ad amarla in segreto, in silenzio, nel profondo del suo cuore.
Scusa, sicuramente ti avrò annoiato con le mie stupide considerazioni in merito. Comunque ancora complimenti. ;)
Bacioni
Gra Gra 96

27/08/11, ore 14:35

T.T
Seeeeverus! T.T
Non so perchè continuo a leggere storie su questa coppia, vanno sempre a finire male e di conseguenza io piango.
Una drabble semplice e genuina, che racchiude tutta la tristezza di Severus, ma anche il suo grande cuore nel lasciarla a James, rispettando la sua scelta.
Complimenti! =)

Un bacione
Mads

27/08/11, ore 13:20

…ed è in questo momento che io vorrei cruciare Lily…

A parte le battute, la tua piccola drabble è ben scritta e molto immediata: si percepisce la tristezza di Severus e anche una sorta di rassegnazione (già, la cara Lily ha scelto James boccino d’oro, popolare, bello e - mi spiace dirlo - tremendamente più scontato).

Certo, adorando il Potions Master, queste shot mi lasciano sempre una certa amarezza.

Grazie, alla prossima.

Cri

27/08/11, ore 13:19

Che dolce Sev...!
Povero...fa un po' impressione il fatto che praticamente in base a questo avvenimento sia stata costruita una saga intera!!!
Bel componimento, scritto con parole semplici, leggere, ma che celano un sentimento di enorme profondità.
Hai saputo raggiungere pienamente l'obiettivo che ti eri posta, interpretare lo stato d'animo di Piton.
Brava =)