No al colesterolo, sì a Val...?
di Black Hayate

02/05/12, ore 17:33

Hahahahahahahahah, oddio, no all'umano si all'animale. Neankio sn fan di sta storia, infatti cerco solo parodie o storie demenziali, questa è proprio carina comunque. Complimenti vivissimi.

19/03/12, ore 19:20

Ok.. Ok.. Questa FF mi ha fatto ridere troppo :3 :3
Complimenti :D mi è piaciuta tantissimo!!!
Baci Lalla:*

02/01/12, ore 21:47

XD Davvero divertente!
Per quanto io odi alla follia Edward Cullen, fra i vari motivi, soprattutto perchè invece di uccidere i topi o gli umani malvagi, come fanno i Vampiri di Anne Rice, uccide i puma che sono animali in via d'estinzione... questa tutta chicca fa riderissimo!! Complimenti, un'idea geniale!

11/09/11, ore 14:44

So pochissimo di Twilight, come ti avevo già detto, ma qua prendi in giro Bella e Edward!!!! Dovevo leggerla!!!

Adesso dirò delle stupidate, per il motivo detto sopra, ti avviso:
Non ho capito, in tutti i sensi, l'ultima frase 'noi siamo morti', illuminami

Poi... per tenere lontano i vampiri si usa l'aglio, vale anche per questa saga? Ho paura che tra poco vedremo orsi e pantere coperti d'aglio...

Ciao ciao ^_^

08/09/11, ore 19:06

Hahahahahahah !! E' troppo bella XDXD Bravissima, mi sto piegando davanti al PC come una cretina .. Baci !!^^

28/08/11, ore 10:09

Lo sai che per colpa tua sto ridendo da sola davanti al pc e c'e' mia mamma che mi guarda male!! xD
Comunque, storia molto originale e divertente.
Io ho letto twilight, e nel complesso mi e' piaciuto, ma adoro leggere le parodie *___* xD
Complimenti ancora!
Baci Baci ^.^
Allie

28/08/11, ore 00:08

Hihihihihi!!!
Ok, te lo devo dire: io sono una fan di Twilight, ma le parodie e le prese in giro intelligenti ( per intenderci: non quelle in cui si insultano gratuitamente i personaggi e la scrittrice senza un perchè e senza vero umorismo) e per nulla volgari come la tua mi piacciono molto!!!

Quando ho cominciato a leggerla ho visto i volti di Marco e Francesca, sbiancati, con gli occhi dorati e i canini in bella mostra al posto di Ed e Bella!
Adesso credo che appena vedro uno qualunque degli spot della Valsoia scoppierò a ridere, ricordandomi della tua shot e vedendomi davanti Edward e Bella che mi sorridono anche dalle confezioni dei gelati!!!
Bella!
Cornelia

27/08/11, ore 14:40

XD non avrei mai pensato di ritrovarmi a recensire una storia sul fandom di Twilight (sinceramente per amor proprio avrei preferito non farlo, ma qualsiasi cosa tu scriva io DEVO recensire... quindi... eccomi qui!) Nemmeno io sono una grande fan ("anzi!" dirai tu xD) ma, ovunque si prenda in giro Bella, io ci sono: diciamo che la ragazza non gode di molta simpatia da parte della sottoscritta!
...
Temo di essere fuori tipologia: è una recensione, non un'orazione contro la vampira!
Va bene... allora prendi tutto questo come una premessa.
È stata molto divertente! xD È, anche, un'idea molto originale (ma ormai lo so che tu sei così <3) Sai perfettamente che adoro la tua ironia e quando sei in vena di fare battute (anche se si tratta delle tende da sole XD) perciò il mio giudizio non può che essere positivo! Mi sembra superfluo dirti che scrivi benissimo (te lo dico sempre!).
Detto questo mi congedo, prima di iniziare a...
Bene! Aspetto anche l'altro lavoro, eh! U_U
Bye Bye!

Undertaker.

27/08/11, ore 14:17

Aahhahahha Aahahhahaah =P
No, veramente, sto morendo sal ridere!
La tua idea é veramente molto originale!
Non ce la posso fare: non riesco a smettere di ridere!!!!
Ahahahhha Ahahahahah
Ok....*me si riprende* -.-"
Povera me! >.<
Complimenti, comunque!
E' scritta anche molto bene! Bravissima!
Bacini e baciotti! =D

27/08/11, ore 13:39

Hahahaha ma e' fortissimo!!!
Bella idea, a me non sarebbe mai venuta in mente xDxD
Tiepido e dolce...buonissimo!! hahaha
Anche se di poche righe mi hai fatta ridere quindi va nei preferiti!
Ciao ciao :))