The Story
di KiBS2788

03/03/12, ore 08:26

Oh finalmente hai aggiornato.Non ci speravo più.Peccato che i tuoi impegni,ti portano via tempo per poter seguire la storia.E' il prezzo da pagare nell'entrare nel mondo dei "grandi".Poi ci si mette pure la tecnologia,per fortuna è stato riparato.Hai ragione capitolo di transizione,ma qualcosa si muoverà,almeno spero.A casa da sole...Una cortesia,per quanto riguarda il testo del racconto si può ridimensionare in altra maniera? Grazie.

10/12/11, ore 22:22

Spero non lascerai la storia così,su un piede solo è un pò scomodo.Ti prego non farlo grazie.

01/10/11, ore 19:38

La riflessione iniziale di Britt sembra quasi troppo per lei m a mi è piaciuta, quando prova a seguire San ma non la trova e poi va da lei a piedi che tesoro, San che corre come una disperata in macchina ci poteva scappare il morto, e quando arriva a casa e dice alla madre di dire a Britt che sta dormendo anche la più scema del mondo avrebbe capito che era una scusa, poi il chiarimento tra le due, sembrava quasi che San non volesse sistemare le cose visto che obbiettava a tutto quelloc he diceva Britt che invece non ha sbagliato una cosa, e poi se tu senti delle cose per lei e lei non ti respinge perchè dovete far cambiare il rapporto per fortuna che poi Britt l'ha convinta...curiosa per gli sviluppi...

01/10/11, ore 14:16

Meno male che Brittany non si è fatta scoraggiare dal comportamento masochista di Santana e non ha mollato!!!
E poi si sa che in queste cose Brittany è un genio quindi Santana seguila e andrà tutto bene!!!!
Mammina quanto mi piace come scrivi!!!
Alla prossima, non vedo l'ora!!! ^_^

28/09/11, ore 00:00

che tristezza alla fine, San crede di avre perso la sua amica ma a me non sembra proprio anzi da quelleo che ha detto Britt mi sembra l'opposto a meno che non me lo sogno io, poi l'ansia di San nel tornare nel glee mi fa sorridere infondo eli ci tiene al glee anche se nonlo ammette e Quinn che glielo dice e battibeccano mi piacciono un sacco loro due, poi il ritorno al glee e la scleta della canzone dove Rachel naturalmente deve mettere bocca e l'entrata di bocca da trot acon le battute di Britt fantastica molto bello il capitolo, spero solo che Britt segua San e che la rassicuri o che faccia qualcosa comunque...

26/09/11, ore 11:19

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Santana dove vai??????????????????????????????????????????
Brittany fermala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio ora che Santana aveva trovato il coraggio.... uffina sei cattivissima a fermarti lì!!!!!! :(
Adoro il fatto che pian piano tu abbia fatto riavvicinare Quinn e Santana, adoro la loro amicizia!!!!
Alla prossima

19/09/11, ore 18:50

un capitolo molto bello, l'inizio wow...Britt fa di quei sogni fantastici devo dire, e poi l'unico modo che Britt aveva per realizzare che quello che prova per San è amore poteva essere solo in sogno visto che lei già di suo vive in un mondo fantastico, poi si poteva immaginare che Britt con quache sua frase confusa spifferasse tutto ma per fortuna una Quinn tornata ad essere amica di San per fortuna ha risolto la situazione, poi Artie perchè non lo spingono semplicemente giù per le scale e se ne liberano che stronzo nel voler cacciare San...

19/09/11, ore 10:41

oh oh Santana che si ricorda di essere amica di Quinn... magari sta entrando in contatto con il suo vero io finalmente e magari ora potrà anche lasciarsi andare con Brittany!!!
Meno male che Quinn ha fermato Rachel!!! Oh perfetto il cerotto sulla bocca di Brittany, sono morta dalle risate!!! :P
La scena iniziale andava bene, si è capito perfettamente... che mente perversa che ha Brittany eh? :P

15/09/11, ore 10:40

bel capitolo...Rachel che fa di tutto perchè San torni sembra quasi fantascienza sopratutto se per farlo va chiuedere aiutoa cnche a Quinn mi ha stupitopositivamente, San che si era quasi fatta convincere dopo le parole di Quinn ma sopratutto di Rachel già questo fa capire che il glee l'aveva cambiata, poi che sia proprio Britt a convincerla definitivamente ci avrei scommesso anche se ha giocato sporco per convincerla e brava Britt, anche se San non ha ancora capito il vero motivo perchè ha ceduto alle richieste dell'amica, spero lo capisca presto...

13/09/11, ore 13:04

Che bellezza entrare nella testa di Santana: adoro la possibilità di vedere i suoi veri pensieri e le sue vere sensazioni senza il filtro della razionalità!!!!
Voglio capire quanto ancora riuscirà a resistere a Brittany... sembra un bel po' andata eh???? Ah l'amore!!!!!!
E sono matta per volere tanto un'amicizia Santana-Rachel nella serie? :D lo so lo so non succederà mai!!!! :P
Splendida storia...

12/09/11, ore 23:06

Welcome back! :D
La confusione di Santana è sempre più grande? Povera ragazza, come la capisco çç
Però, se magari la smettesse di farsi venire idee sconce su lei e Britt mentre è sotto la doccia, la cosa migliorerebbe un pò! D:
Però è tanto cucciola quando riguarda le foto e ripensa a tutti i momenti belli con Britt e Quinn :') ammmmore **
Pollici in su per Rachel che si scusa! So che molto probabilmente non vedremo mai una scena del genere in Glee, quindi poter almeno immaginarla qui è taaanto carino :3
Saan, lo sappiamo che non hai un cuore di ghiaccio come vuoi far credere! NOI SAPPIAMO. Sappiamo benissimo pure che ami il glee, e quella paperotta bionda che porta il nome di Brittany Susan Pierce, su.
Tanto amore per l'ultima parte :3
Ci vediamo alla prossima!
Hasta la vista xx

09/09/11, ore 12:20

Non me lo aspettavo Santana che lascia il Glee???????? Deve avere una confusione niente male in testa eh??? Poi mica è colpa sua se Brittany è così bella dolce e adorabile no?
Spero che Quinn e Santana si risvvicinino un po', mi piacerebbe una loro amicizia più seria anche nel telefilm...
Continua così, mi piace da morire questa ff!!!!

08/09/11, ore 21:34

Molto bella !!!! ho letto tutti e tre i capitoli tutto d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! complimenti!!

08/09/11, ore 17:31

un bel capitolo sopratutto la parte della scenata di Sanal glee club quando fa così la stronzetta mi piace, ma sopratutto mi è piaciuta la parte finale con Britt e vabbè questo era scontata, ma anche la parte con Quinn loro due come amiche secondo me sono perfette spero riusciranno riconcigliarsi definitivamente...poi che San spinga Britt ancora tra le braccia di Artie non mi ispira molto anche se la storia v aeffettivamente così spero che questa volta ci siano delle variabili diverse come ne ho già viste in questi capitoli...

07/09/11, ore 12:44

Ohhh bentornata! Finalmente v.v
Santana *------------* quanto posso amarla?? Quando ho letto la parte in cui si sentiva serena svegliandosi insieme a Brittany avevo gli occhi a cuoricino,e vomitavo arcobaleni. Che cosa *---*
Brittany preoccupata per quel deficiente? NON MI PIACE. Britt, pensa a Santana e fregatene di DueRuote, vuoi paragonarlo alla tua super mega foxy awesome hot girl? Non c'è proprio storia ùù
San, dai, non incacchiarti cosi ogni volta çç da una parte la capisco, Rach può essere UN TANTINO fastidiosa ogni tanto... Ma suu, stai calma v.v senza te che canti non c'è glee v.v
Britt, Santana non ti abbandonerà mai, sappilo :3 quanto è carina quando le ha detto che usava la S perchè le ricordava il suo nome :333
E San che inizia a dubitare sempre più... eheheheh... prima o poi capirà che la ama v.v
Bello il mezzo riavvicinamento con Quinn alla fine, Quinntana friendship is the way v.v
Aspetto il prossimo :3
Hasta la vista! xx