Un amore mai dimenticato

02/06/06, ore 14:45

bellissima storia complimenti..

chiara
16/05/06, ore 18:09

allora kiki, detto in tt sincerità la tua storia è molto alla beautiful, sopratt x il fatto che non si capisce nè l'inizio nè la fine (devo essere leggera con gli insulti c'è scritto sul regolamento).....ma sana è mashculo o fimmina??ma sopratt..quanti anni ha??9??5?? decidilo prima di scrivere una storia....poi perchè prima era una casa che produce film e poi si trasforma in editrice ??è and in bancarotta??...ma qnt è tamarro bred scritto con la e ?? pensavo che almeno qst nome l'avresti scritto ghiusto (vedi Brad pitt)!! .. .cmq non offenderti, sono solo critiche costruttive...ciao belen, alla prossima

16/05/06, ore 14:50

Ah ... e si scrive 'Charles', con la e^^

16/05/06, ore 14:50

Non è un modo per essere antipatica, ma la semplice verità: è facilissimo riuscire ad aggiornare così in fretta, se si mette così poco impegno in una storia.
Lo stile 'script' (con le semplici iniziali dei nomi per introdurre i dialoghi) danno a questa storia una profondità pari a zero.
Questa non è una critica distruttiva ... perchè io sono sicura che sei capace di fare di più. Magari riuscire a descrivere uno stato d'animo, una situazione senza limitarti semplicemente a inserire dialoghi che sanno tanto di già visto. Occorre a volte metterci un po' di tempo. Ma non si migliora in un minuto. E se alla tua storia ci tieni, perchè senti di avere qualcosa da dire, dovresti davvero provarci.

Florea
13/05/06, ore 15:23

I tuoi capitoli sn veramente molto corti, anzi direi troppo la storia della lettera sembrerebbe presa da una autrice di cui adesso nn ricordo il nome. Comunque dicevo che i tuoi capitoli sono troppo corti e che sono molto frettolosi...rimedia in queste due grandi lacune. Ti seguirò e spero che tu non abbia preso tutto ciò come negativo, anzi!!! le doti ce li hai è solo che devi ancora sbocciare!!! in bocca al lupo!

mustardgirl
13/05/06, ore 15:07

è bellissima continua perchè 6 grande!!!!!!!

10/05/06, ore 12:52

Ragazze sn riuscita a mettere l'html ora le storie sn più lunghe e belle , buona lettura dall'autrice Kiky91

29/04/06, ore 17:52

vorrei sapere una cosa che non ho capito molto bene, ma sana ha 5 anni o no?cmq molto carino il capitolo aggiorna presto

luchia nanami
29/04/06, ore 14:50

ke carina*_*aggiorna presto

reppy
29/04/06, ore 14:50

bello cm inizio!!! Ti consiglio xò di usare l'HTML, così invoglierai i lettori a leggere le tue storie.. Mi raccomando, aggiorna presto! kisses..