Eyesex CrissColfer
di Alchbel

17/04/15, ore 23:35

La tua fanfiction>>>>le altre fanfiction. Ti giuro che è stupenda e poi aw loro sono così dolcini♥

07/06/13, ore 11:09

Ho letto questa storia tipo più di due volte hahahahaha è bellissima,è bellissima la parte che dice ''Accettò che fosse Chris a condurre il gioco questa volta, sapeva che ne aveva bisogno; sentiva il bisogno di marcare il suo territorio, di capire, o meglio ricordare, che Darren era veramente suo. E di nessun altro.'' e anche quella dove si abbracciano e darren dice che lui non se ne andrà e che non lo lascerà mai,cioè sono l'amore,tipo che la storia non è stata scritta recentemente ma io può(?) e l'ho letta ora per la prima volta hahahahaha ok no baci:*

20/01/13, ore 10:36

ciauuuuuuu :3 ma nel video u.u a me sembra che Darren lo guardi davvero il sedere di Chris X3 lalalalalalala *vomita arcobaleni* ciauuuuuu

29/09/11, ore 13:01

*muore*

Limitata a questo?
Doveva venire molto più spinta?

*muore ancora*

Credo di aver finito tutta la saliva. E'.. ommioddio.. hai integrato perfettamente dei pensieri quasi tristi, di gelosia, di rabbia, di paura con QUESTO.
Ho, come dire, la mente un po' in confusione adesso.. sai, Chris... Darren.. Il camerino.. i capelli di Chris e tutto il resto

*muore per la terza volta*

08/09/11, ore 15:57

OK.Non potrò più guardare il video della Fashion Night Out con gli stessi occhi *tenta di resistere alla tentazione di riguardarlo*
Da oggi mi dichiaro shipper ufficiale CrissColferiana,ed è merito tuo!

01/09/11, ore 22:25

*___________*
Ma come avevo potuto perdermela?!Brava,mi è piaciuta un sacco!
“Se avessi lasciato mezzora in più, sarebbe andata ancora meglio.” Ahahahahahah!Che idiota x'D
Wow ci siamo immaginate entrambe Chris geloso,ma devo dire che preferisco indubbiamente il tuo modo di far procedere le cose xD
Bella,bella,bella!Loro due sono sempre adorabili,Darren è così dolce..*-*
Che altro dire,ormai amo quel video e ora dopo aver letto questa ff lo vedrò con occhi diversi XD
Spero di leggere altre creazioni CrissColferiane,ormai vivo di quello!:)

27/08/11, ore 18:39

Aaaaawwwwwwwwwwww!!! *___________________*
*cerca di riprendersi e scrivere una recensione decente ma non ce la fa*

Chris gelosone lo trovo tenerissimo! Cucciolo (come lo chiama Darren xD) è innamorato perso e ha paura di perderlo. Tranquillo che non se ne va da nessuno parte, perchè anche lui ricambia i tuoi sentimenti u.u
Sono troppo...TROPPO! Li amo sempre di piùùùù, letteralmente.
"rimase stupito dagli sguardi che si lanciarono i due: sembravano puro fuoco, avrebbero potuto incendiare qualsiasi cosa nel raggio di chilometri." Miseriaccia, ho sbavato come non si sa cosa guardando il Fashion Night out xD xD Sono la cosa più dolce di questo mondo! E' bellissima questa shot!! Bravissima!
Un bacione!!

27/08/11, ore 16:16

"erano riusciti a mettere da parte i loro dubbi e le loro paure e avevano iniziato a frequentarsi seriamente" Cioè, mi sono venute le lacrime agli occhi pensandoli insieme !! Se mi si fidanzano pubblicamente mi prende un colpo dalla gioia!! Sono senza speranze .-.

Ti devo confessare che vedo Chris come una persona pura e casta (non mi chiedere il perchè xD) ... con questo non dico che lo vedo asessuato, assolutamente!! Però lo vedo come uno che mette i sentimenti al primo posto e che per entrare in intimità con una persona deve esserne molto innamorato (oggi la mia dislessia è alle stelle xD) e non uno che prende quel genere di iniziativa!! (se Chris sapesse che faccio questi pensieri su di lui mi ucciderebbe xD e gli darei ragione xD xD) ... però tu sei riuscita a far sembrare tutto ciò molto naturale !! Sono passata da: "Ma Chris non ce lo vedo fare queste cose" a: "Eh no!! Le fa ste cose a Darren, le fa" xD

Ora posso anche andare a nascondermi sotto il letto!! xD

27/08/11, ore 15:57

Bellissima!!!!
Oddio non avevo ancora letto FF sul FNO, non so nemmeno se ce ne sono altre ma questa sembra proprio il racconto di quello che è successo ;)
Davvero ben scritta e hot al punto giusto...che altro ci volevi scrivere!!!!xD

Adesso tutte le volte che guarderò il video mi verrà in mente la tua FF e quello che ci fai succedere.
A proposito...*va a rivedere il video*