Once upon a time ... Hetalia!
di historygirl93

22/02/13, ore 16:29

Allora. Premetto che mi dispiace tantissimo di aver aspettato tanti prima di leggere le tue storie, dal titolo avevo maturato la profonda convinzione che fossero solo degli stupidissimi crossover fatti anche piuttosto male. Me ne pento amaramente: avendolo scoperto prima, avrei cominciato a leggerti moolto tempo fa. Sei qualcosa di strepitoso: simpatica, sprizzi allegria da tutti i pori, ma non sei pedante, e questo è importante (rima involontaria).
Da fan sfegatata dei nordici, però, ho un paio di appunti da farti: perchè Axel? L'ho sempre visto chiamato Eirik o al massimo Emil, che personalmente mi piacciono di più. Lo so che non ha un nome vero e proprio nell'originale, ma... non so, non ce l'avrei mai visto come Axel.
Poi, perchè mi hai messo Svezia e Finlandia a fare i sarti di corte ("Pelle di pony")? E perchè Toris (che non è un nordico ma che adoro lo stesso) deve essere torturato da Russastasia (non ricordo se il nome era questo, ma ci siamo capiti)?
A parte questo, per ora è tutto ok. Devo ancora finire di leggerle (in verità sto andando a salti), ma prometto che continuerò.
Complimenti, continua così, che sei forte! :)

04/10/11, ore 16:48

Terve!
A te non vengono quelle voglie matte di commentare? A me si... e vengo anche colpita dalla pigrizia alla mano...
Quiiiindi, c'è, tu fai cose da scompiscio, insomma, parliamoci chiaro, dove te la trovi la ragazzina che vuole uno stoccafisso?
Bwahahahah !!!!!! Io ero piegata, morta, esanime, accasciata a terra che mi dimenavo tipo un' iguana assassina dell' amazzonia durante il periodo invernale del calore !!! (... lo sapevo che non dovevo accettare i lecca lecca alla finta marijuana dai miei amici...)
Questa è stata la parte più divertente:

"La pulcinella di mare la portò in una sala contenente un'antico specchio, il cui bordo era segnato da strani segni, probabilmente rune danesi o un'altro tentativo di America di disegnare.

Si trattava di uno specchio incantato che permetteva di vedere qualunque cosa e Marine chiese di vedere il padre. Dopo parecchie interferenze (un programma di cucina inglese, vari anime giapponesi e persino un telegiornale neozelandese), lo specchio si collegò con la casa di Antonio, che si trovava a letto, rosso in volto e ansimante.

Temendo che il padre fosse malato, Marine chiese ad Axel di tornare a casa per curarlo. Lui acconsentì, a condizione che fosse tornata entro una settimana.

Quando Marine arrivò a casa, vide che il padre non solo era sanissimo, ma era impegnato in attività piuttosto esplicite con il suo aiutante per la raccolta di pomodori, un'italiano piuttosto irrascibile di nome Lovino." XD
Re interpretare così la Bella e la Bestia è stata una genialata pazzesca !!! XD
Bravissimissima e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

03/10/11, ore 20:10

Aaaw!!Bellissimooo *^*!Devo ammettere che la coppia "IslandaxSeychelles" non è male (ma continuo a preferire SeychellesXInghilterra XD).Coomunqueee il pezzo del soffocamento mi ha fatto rotolare dalle risate!Brava continua sempre cosi ;)

30/08/11, ore 20:23

Ok...nonostante non mi piaccia l'IslandaxSeychelles [anzi, fino ad adesso non ne avevo mai sentito parlare >_>"] la storia mi è piaciuta assai u_u e alla fine il soffocamento che stava avvenendo per mano del biscotto è stato il colpo di grazia X°°D povero Alex! Beh, ora la smetto di disturbarti u_u bye bye! *se ne va saltellando e cantando "Oh, Vreneli"*

27/08/11, ore 19:55

Non è che hai visto una certa fanart che passa per internet dove Ice è sul punto di baciare Seycells addormentata e ti ha ispirato?

Axel: Una figlia, hai detto? Ed è carina?
Antonio: Altrochè. Ho una sua foto sul cellulare, vuole vederla?
Ecco, da qui ho capito che mi sarei molto divertita a continuare a leggere la storia, e non mi hai deluso. Le frecciatine sparse lungo tutta la storia mi hanno fatto morire, non saprei dire quale mi è piaciuta di più! E ovviamente più pg sei riuscita a citare più ci prendevo gusto! Brava :3