They Say: Be Afraid
di Bellatrix_Black_51

12/01/14, ore 17:13

Bella, bella, bella!
Geniale l'idea di accompagnare il testo ad una canzone (che può piacere o non piacere), così il lettore può accompagnare la lettura con un brano adatto al testo della storia.
E' la prima volta che leggo di un parallelismo simile e mi è piaciuto un sacco...ha anche agevolato molto il fatto che tu abbia descritto una delle coppie più bella della storia di Batman!
Complimenti :)

01/04/13, ore 16:01

Anche per me la canzone di Katy Perry E.T. è perfetta per loro (che brava che è Katy Perry, anche se non è la mia cantatnte preferita).

Comunque questa song-fic è molto bella !!!!!!!!!!!!!!!! Brava e complimenti per la bella fanfiction su il Joker e Harley Quinn.

CIAO DA LADYPIUMA.

23/02/12, ore 20:36

Oh E.T. mi sembvra davvero perfetta! hai occhio per i testi delle canzoni v_v non c'è dubbio :3

whit L.O.V.E. From Hell
Mrs_J
*W*

27/08/11, ore 17:25

Allora, come ti ho già detto, devo dire che come Song-fic mi piace davvero tanto, rende alla perfezione i sentimenti e le emozioni che Harley Quinn prova per il Principe Clown Del Crimine. Bel lavoro, Lady!
Alla prossima e saluti da....                                                                                                                                                                                                                                                                                                TheJoker