E' qui con me
di NevillePupp

27/08/11, ore 22:43

Molto bella, molto delicata. Il tema dell'angelo custode riflette una paura umana, quella di non riuscire a contare sulle proprie forze, il pensiero che ci sia qualcuno che ci protegge tra le sue braccia, è un pensiero che ci consola. C'è empatia tra te e il tuo angelo custode si direbbe che non parli di un angelo custode invisibile bensì di un angelo custode palpabile, che ti sfiora la pelle, che ti cinge in un abbraccio., che ti respira nell'orecchio. Più che un angelo custode sembra una amante che ti protegge e che si fonde con te. Poesia bellissima e gradevolissima da leggere. Bravo continua così

27/08/11, ore 18:20

Questa poesia ha un'accezione trascendente che mi ha lasciato senza fiato. Molto spesso nelle poesie si parla di persone che pur essendo lontane, grazie alla loro gravità attrattiva e alla loro vigoria emotiva congetturata dalla stessa mente di chi scrive, è come se fossero così tanto vicini da sentire lancinante il peso della loro esistenza. Ma ciò che hai scritto tu si discosta largamente da tutto questo. La presenza di colui/colei è così tanto aitante da sentire il suo tocco, il suo respiro e le sue braccia che ti cullano. La suddetta persona è come se si mutasse in 'forza vitale', necessaria per poter permettere al tuo cuore di continuare al palpitare e nonché a farti vivere.

Complimenti Sentiti.

Cordiali Saluti.