without hesitation
di koigumi

03/09/11, ore 15:00

Tu sei un grande! che bello se l'anime avesse un continuo così interessante.... Veramente complimenti! Alla prossima!

28/08/11, ore 15:06

Devo dire che, all'inizio, non ero molto convinta. Questo stato però è durato poco e, vincendo la mia pigrizia e i miei dubbi, ho continuato a leggere.
Punto primo: mi chiedo come abbia fatto Lizzy a scordarsi di un tipo come Sebastian Michaelis (mi sa che è troppo presa dal suo Shieru -.-);
punto secondo: mi stupisce il fatto che anche Seb e Ciel non l'abbiano riconosciuta subito ... anche se per loro è più comprensibile visto che in quei dieci anni sarà cambiata molto;
punto terzo: leggendo non ho riscontrato errori di grammatica e questo è un punto a tuo favore;
punto quarto: mi è piaciuto che Ciel non volesse ferire Lizzy, significa che un po' della sua umanità alberga ancora in lui;
punto quinto: l'entrata in scena di Grell è ... fantastica! *DEATH*
punto sesto: Sebastian e Ciel, da quello che ho capito, si procurano la "cena" partecipando a balli come quello che hai descritto vero? Grell quindi era lì per impedire che ciò accadesse perché, nutrendosi di anime in quel modo disturbavano il lavoro degli shinigami giusto?
punto settimo: poiché ancora non ho letto il manga possibilmente ti chiederò chi è un determinato personaggio ma non è ancora arrivato il momento;
punto ottavo: scusa l'indiscrezione ma ... sei un ragazzo o una ragazza? A quanto ho capito sei l'admin della pagina Black Butler ma mentre nelle note parli al maschile, nel "Benvenuti bocchan" vi firmate LE admin. Vorrei solo sapere a chi mi rivolgo, niente di più ^^
punto nono: questo prologo mi piace, la trama è buona. Vedremo come manderai avanti la situazione;
punto decimo: mi sa che sarò proprio una DIAVOLO di recensitrice ;)
Chu
Dolores Trancy

27/08/11, ore 19:48

Wow, devo dire che Lizzy mi piace molto di più in questa tua storia che nell'anime o nel manga... poi volevo dire... mmh... okay non mi ricordo più... ah giusto, si. Mi sono chiesta un sacco cosa sarebbe successo a Lizzy ,ma anche agli altri, dopo che Ciel sen'era andato... quindi sarò felice di leggere il seguito della tua Fic. E devo dire che "Sono un Diavolo di conte" è un'idea Adorabile... ^^
Poison.

27/08/11, ore 18:48

è fantastico.
continua ti prego *w*.
davvero complimenti, vorrei scrivere io così u.u