Una lettera per te...
di son giuggy90

03/10/10, ore 12:33

Devo dirti una cosa! Ho pianto tutto il tempo, è bellissima, passa subito tra le preferite, neanche io riesco a dirti quanto è bella questa storia. Stupenda, meravigliosa, non ho fatto altro che commuovermi peggio dei personaggi con un pachetto di fazzoletti, sulla tastiera. Bravissima non ci sono parole per spiegarti quant'è meravigliosa. Hai espresso i sentimenti di Goku e Chichi, splendidamente. Ancora Complmenti! Sei davvero mitica! Un saluto Fanny Sonny

I LOVE GOKU
26/11/07, ore 15:34

Devo dire che è proprio una bella storia...ormai Goku è diventato un mito x tutti soprattutto x me sua fans da sempre ^o^ =P

kiki rumena
26/06/07, ore 02:38

è bellissima,anke perkè finalmente si capisce che anche goku ama chichi.

lauratheangel
25/06/07, ore 16:19

bellissima...che coraggio che ha avuto chichi a esprimere tt quei sentimenti ed emozioni! goku e chichi 4e

emma
28/05/07, ore 19:31

bellissimissimissima storia 6 una bravissima scrittrice,ci tengo ha precisare ke nn 6 la sola ad amare moltissimo goku....perke nn scrivi un altro capitolo??!!

08/09/06, ore 05:43

oddio che commozione... mi sono messa anche a piangere. Bellissima one-shot, mi devo decidere a scriverne una anch'io. Stupenda, ancora complimenti ed hey hey qui c'è la fila per Goku XD tra un pò ci serve il ticket! XD

miss
03/09/06, ore 22:48

è dolcissima...bella...loro due sono la mia coppia preferita...continua a farne e le leggerò MOLTO volentieri!!!

Lefteye
29/04/06, ore 20:16

davvero bellissima!! è così dolce che mi sono quasi commossa (ultimamente in questa sezione ci sono un sacco di fic dolci e commoventi, la prossima volta che vengo a leggere mi preparo i fazzoletti!!)...

Aleberyl 90
29/04/06, ore 19:51

Che dire...è bellissima!! Una ficcy carica di sentimento e tenerezza, e ti confesso che mi sono commossa soprattutto quando Gokuccio si è messo a piangere...Dolcissimo!!^^ E poi, bè...quando si tratta della mia coppia preferita non posso trattenere la gioia di trovare una ficcy su di loro! Goku...ti amooooooooooooo!!!^^ Brava, davvero brava!! Bacio bacio!! Alessandra P.S. Grazie per le tue dolcissime recensioni alle mie storie, mi fa un immenso piacere!^^ P.P.S. Spero che presto tornerai ad aggiungere qualche nuovo capitoletto alla tua prima storia!^^

Faby-chan
29/04/06, ore 18:12

Non è male come storia però avresti dovuto renderla un po' meno sdolcinata e avresti dovuto usare un po' meno "ti amo".