Amici, amanti: noi.
di bibabirba

23/07/22, ore 01:50

Bellissima storia 😍😍 spero che la continuerai presto 🥰 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

26/03/15, ore 17:38

Ok ok! So che è passato tanto tempo da quando hai iniziato questa storia, ma io ho avuto modo di leggerla adesso grazie al link di MandyCry. Mi piace tanto il questa storia e il modo in qui tu scrivi. Spero vivamente che ti decida di completare la storia dando un degno finale. Complimenti ancora

07/07/14, ore 23:19

Ciao come va ? Inizi col dirti che la tua storia é stupenda !! È da quasi un anno che nn aggiorni e questo mi dispiace moltissimo ! Spero che come hai già promesso aggiornerai prima o poi ! Jen e liam sono meravigliosi in sieme e il loro legame è stupendo beh jess è proprio una gallina antipatica e presuntuosa la perfetta antagonista ! Mentre Ashley è troppo simpatica davvero ! È l'amica perfetta ! Grazie davvero di avre questa storia che mi piace moltissimo ! Spero che aggiornerai ! A presto saluti !! 😘

04/01/14, ore 12:58

Ciao!!!ho letto questa storia con molto piacere...sei davvero bravissima e scrivi benissimo!!spero solo che continuerai a scriverla, ho visto che da giugno non viene più aggiornata!
ti prego non abbandonarla!!
a presto!!!

30/06/13, ore 18:35

Ehilà! :)
Nuova lettrice ;)
Partiamo dal fatto che Jessica si sta facendo odiare(chi è la scema(?) che chiama il suo ex,quando il nonno sta male??),già dal compleanno di Jen non riesco a sopportarla quella gallina :P
Lui deve stare con Jen! eheh sto parlando di loro come se fossero reali ;)
Ashley mi sta troppo simpatica, è proprio bella la sua amicizia con Jen(quante volte l'ho nominata? :P)  :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :*

25/06/13, ore 15:55

Jessica aveva capito qualcosa e fa di tutto per tenere i due separati, non la sopporto !!!!!!!!!!!!
Finalmente Andrew esce di scena, conosci il mio odio viscerale verso di lui ;)
Liam deve un uttimo rivedere le sue priorità , e Jen devi prendere un bel respiro e cercare di migliorare la situazione .
Continua così, sei bravissima !

25/06/13, ore 13:06

e ben tornata.
Devo dire che mi sono divertita a leggere la telefonata tra Jen e Liam.
Si, lo so... non c'era proprio niente da ridere, ma quei "ah ah" erano proprio simpatici.
Sono d'accordo con Jen.
Uno non mi sembrava proprio il caso che Liam andasse dalla sua ex perchè suo nonno stava male.
Poteva sempre telefonarle, andare là mi è sembrato un po' troppo da fidanzatini e poi credo che il culmine sia stato quando ci ha dormito pure insieme.
Ok, non avranno fatto niente, ma dormire con una persona è una cosa intima per me e se lui avesse rispettato davvero Jen, non l'avrebbe mai fatto.
Meglio che Andrew abbia sentito, Jen non lo sa, ma si è levata dai piedi un grosso rospo.
Adesso spero solo che non cadrà ai piedi di Liam non appena torna,
Madonna che stronzo!
Besos Mandy
PS: grazie per le parole che hai scritto su di me, ma non era necessario, anche se ovviamente mi fa molto piacere, però l'importante è che il periodo NO passi in fretta. Come ti ho già detto vedrai che tutto si sistemerà. Ne sono certa.
Ariciao!

23/06/13, ore 18:43

Complimenti per la tua fic, è molto ben strutturata e con una trama avvincente ...
L' unico difetto che ho notato è che confondi spesso gli e le ! (Scusa se sono insopportabile, ma la mia prof di ita è fissata)
Ora passiamo alle cose serie ...
Liam fuori con Jessica mi preoccupa, il nonno doveva proprio stare male ?
Andrew lo trovo insignificante e non aspetto altro che gli sia dato il ben servito!
Aggiorna presto, complimenti !

27/04/13, ore 17:21

Finalmente il nuovo capitolo !! Mi dispiace molto per i problemi che hai avuto e sono contenta che hai aggiornato :) A volte la scrittura è il migliore rimedio ...Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ...la storia mi è da subito piaciuto e non sai qunto sto disiggiando per sapere il seguito :) Un bacio Mad <3

24/04/13, ore 12:49

Eccomi qui!
T.A. bella idea!!!!
Certo che lui ha scritto TI ADORO, ma voleva dire TI AMO!!!
Ovvium!!!!
Mamma mia però... Andrew è proprio una palla al piede, no, no... via, via! Non fa per noi, per carità!
a NOI non piacciono i milieosi ;)
Io rimango sempre dell'idea che lo stronzo abbia sempre molto più succeso, poi se è bello tanto meglio!!
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere.
Besos Cri
PS: vedrai che un lavoro salta fuori sempre, non demordere e non perdere la speranza. L'unica cosa che conta è la salute. Probabilmente ti è capitato questo in modo che tu abbia più tempo da dedicare a "tuo" nonno. Gli affetti alla fine sono sempre la cosa più importante. Un bacio

07/03/13, ore 20:47

Noooooooo......
mi ero già preparata tutti i punti della recensione e invece mi ha fregata con questo colpo di scena!
Oh nooooooo!!!!
e adesso?
Oh Dio! non vorrei essere nei panni di Jen.. ah no! no!
Comunque...
Adesso faccio la seria.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e finalmente Liam si è lasciato andare. Era ora!
Quel "- Ti a.......a-adoro. - Risponde dopo un attimo di esitazione." vale tutto il capitolo da quanto dolce è.
CREDIMI JEN NON VOLEVA DIRE IO TI ADORO.
Jessica non la sopporto e spero solo che sia vero che il nonno sia stato male, non per il nonno poverino che non c'entra nulla, ma perchè sarebbe davvero squallido se fosse solo una scusa per far andare Liam da lei e soprattutto per farlo tornare da lei.
Tra l'altro, non so se te l'avevo detto in un'altra recensione, il modo in cui si sono messi insieme mi puzza.
Nel senso... possibile che Liam non si ricordi di aver detto a Jessica quelle parole?
Va be... scusa ho dei vaneggiamenti!
Suggerimenti... ma... che ne so, può dire ad Andrew che aveva appena messo giù con un'amica oppure... dire la verità.
Prendere in mano le "PALLE" e dire al povero sfigato-cornuto Andrew che purtroppo gli è andata male anche questa volta e che un viaggetto a Lourdes non sarebbe sconsigliabile ;)
In verità credo che Jen debba tirare fuori gli attributi, perchè ciò che le ha detto Liam non è cosa da poco e quindi se continua a mentire, rischia davvero di attivare un domino senza precedenti e magari perderlo per sempre.
Alla prossima MandyCri
PS: ti ringrazio per avermi nominata e per la pubblicità, mi ha fatto davvero piacere. Tu hai troppo una buona opinione di me.
Concordo con il discorso che hai fatto delle recensioni, perchè sinceramente tirano su il morale e alla fine chi scrive non lo fa solo per se stesso, ma per avere un riscontro di un pubblico.
Purtroppo come forse ti ho già detto ci sono storie che meritano e che ti fanno provare delle emozioni (come la tua) che hanno poche recensioni e storie con centinaia di recensioni che ti lasciano basita.
Sono i misteri della vita.
Ora non so quante recensioni avrai in questo capitolo, ma sappi che la mia ne vale almeno quattro, da quanto lunga e prolissa è!!!
PERDONAMIIIII
Besos MandCri grazie ancoraaaaaa
PSS: mi era perfino scaduto il login, ma pensa te ;)

02/03/13, ore 11:51

Noooooo!
Perchè arrabbiarsi???
E' un finale di capitolo bellissimo!
Guarda lo speravo proprio :)
Jen ha fatto bene a dire tutta la verità alla madre... anche se poi le racconta una piccola bugia sul fatto di avere sonno...
Birbantella ahahahahahahaha
Liam in questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare.
Brava, aspetto con ansia il seguito.
Ciao alla prossima
MancyCri

22/02/13, ore 21:27

Allora per prima cosa ti dico che la tua storia è molto bella sia per la trama che per come scrivi ...mi piace e la trovo scorrevole ...solo una cosuccia ....quando arriva il capitolo 11 ??????? scriviiiiiii XDXDXD

19/02/13, ore 20:24

Eccomi!
Innanzi tuto ho trovato questo capitolo bellissimo!
Mi si è ristretto lo stomaco, povera Jen...
Liam è proprio uno stronzone però e ovviamente solo per questo "strafigo"...
Te pareva...
Andrew mi ha fatto una tenerezza infinita. poverino... certo che sei stata un pò sadica, devo proprio dirtelo...
La storia si ripropone!
Un'unica cosa, come mai hai usato quel carattere all'inizio con tutto quello spazio?
Ti dirò per me che sono miope va anche bene, però è un pò stancante, perchè devi rincorrere le parole (anche se credo non sia stata proprio opera tua, ma sia capitato per sbaglio).
Per finire, mi è piaciuto molto il tuo commento all'inzio e sono pienamente d'accordo.
Quando scrivi e nessuno commenta ti fa star male, perchè se vogliamo dire tutta la verità, non si scrive mai per se stessi, ma per i lettori.
Comunqueeeeeeee...
Capitolo bellissimo anche se triste.
Liam e Jen mi fanno sognare.
Ciao alla prossima
Besos MandyCri

14/02/13, ore 12:00

Sono qua...
Non so che dire di Liam... sono tutti uguali, c'è poco da fare!
Non mi è stato molto simpatico il capitolo scorso e questo ancora meno.
Andrew mi fa una tenerezza incredibile e sinceramente spero proprio che non soffrirà nel corso della storia.
Di Jen non posso dire assolutamente, perchè la capisco.
Sarà perchè fondamentalmente sono uguale a lei e anche se la persona non mi interessa e invece vedo che lui prova qualcosa per me...
Si ecco! non riesco ad essere sincera!!!
Ma credo che siamo un pò tutte così!
Aspetto l'evoluzione della storia.
Alla prossima ciao
MandyCri