Amici, amanti: noi.
di bibabirba

22/02/13, ore 21:27

Allora per prima cosa ti dico che la tua storia è molto bella sia per la trama che per come scrivi ...mi piace e la trovo scorrevole ...solo una cosuccia ....quando arriva il capitolo 11 ??????? scriviiiiiii XDXDXD

26/01/13, ore 20:31

Ciao! Amo la tua storia, amo come scrivi. Sono nuova qui e ho letto tutti questi capitoli insieme e sto aspettando il prossimo capitolo.. Mi ci ritrovo molto nella storia, io ho passato la stessa cosa solo che non c'è stato il lieto fine.. Ciao :)

29/08/11, ore 12:58

tesoro mio!!!!!!!!!!!!!ciao! ;)
comincio a recensire dall'ultima nata ok? che bello ritrovarti e ritrovare il tuo modo di scrivere, mi sei mancata un sacco! ma bando alle ciance e dedichiamoci ai nuovi arrivati:
allora trovo il primo capitolo carino ed interessante. l'accoppiata migliori amici-amore, se ben fatta, da sempre dei buoni risultati e dal primo capitolo mi pare di capire ke la stoffa c'è! continuo a chiedermi che cavolo ha fatto o detto lui a sta benedettissima festa! si sono baciati? l'hanno fatto?? cosa????ah, maledetta curiosità! spero che la continuerai(ovviamente tempo permettendo)e che abbia una trama succulenta come tu sai fare. spero inoltre che finirai lòe altre storie perchè ormai sono così legata a loro che mi dispiacerebbe nn sapere come si concludono!
nn credo che tu abbia sbagliato a cambiare argomento, li hai avuti anke tu 19 anni e nn si dimenticano certe emozioni o certi modi di vedere la vita che poi, col passare del tempo, cambiano. con un piccolo sforzo si ritrovano dentro di noi, basta solo cercarli tra i ricordi.
se devo essere precisa e rompipalle ci sono un po' di errori di grammatica quà e là, ma a parte qst è un capitolo bello e scorrevole. attendo il prossimo, ok?
un bacio grande e buona guarigione!

27/08/11, ore 22:47

Lo sò mi considererai di parte ma a me quello che scrivi mi piace molto e anche se hai cambiato punto di vista, passando all'età dell'adolescenza, io che di anni ne ho 13 più di te ti seguo e non lo considero affatto uno schifo anzi. Quindi anche se sono in vacanza aspetto il seguito. Baci dal salento Simo