Deliri giornalieri
di Mister_Death

23/12/11, ore 14:59

Com'è che non ti ho mai commentato questa storia?
Tu sei pazzo (il bue che dice cornuto all'asino), ma è per questo che ti voglio bene.
Questa storia è strana, ma mi piace.
Certo che almeno il nome potevi cambiarlo -.-, ma sono solo dettagli.
posso farti solo una domanda?
Chi è la persona che odiavi e che poi è diventata tua amica?
Ciao

28/08/11, ore 14:17

Oh, COSì SI FA. Bravo.
Sono contenta di leggere questo capitolo e spero che sia decisivo.
Al diavolo i problemi, al diavolo tutto.  Bisogna andare avanti, voltare pagina. Bisogna reinventarsi.
La vita sarà sempre una corsa sulle montagne russe, ci saranno tanti bassi e pochi alti,  ma bisogna darsi da fare e cercare di cambiare la situazione.
Non bisogna mollare.

Insulsa bibliofila.

28/08/11, ore 00:12

Spero di non sembrarti banale dicendoti che siamo tutti rinchiusi un perenne periodo nero. Ogni cosa va storta, la speranza sembra essere svanita per sempre, vorresti farla finita una volta per tutte.
E' da almeno tre anni che io sono in un gran periodo nero. Ne uscirò? Non ne ho idea. Qualche volta uno spiraglio di luce si fa timidamente avanti tra le nubi, ma non è che accada così spesso, e quando accada viene subito oscurato.
Ho sempre pensato di voler morire, di volerla fare finita. Anche quando ero piccola. Bambina complessata? Forse, anzi, probabile. La verità è che non so se ne avrei mai il coraggio, perchè più vado avanti, più trovo dei motivi per cui non voglio morire. Ogni volta mi sento stupida, perchè penso: dannazione, mi basta una cosa così insulsa per non volerla fare finita? Ebbene, la risposta è sì. Mi basta poco, pochissimo, per non voler che quel poco che mi fa star bene svanisca. Anche perchè ho sempre paura che dopo la morte possa essere tutto ancora peggiore.
Mi sono dilungata.
Tra un po' il tuo umore si rischiarerà. Certo, ci vuole tempo e una maledetta pazienza. Però puoi stare certo che i raggi illumineranno il buio che ti avvolge, tra qualche tempo. Lo faranno quando meno te lo aspetti.

Insulsa bibliofila.

27/08/11, ore 23:58

Non sarebbe corretto recensire una cosa del genere, vero?
Ok...allora non lo farò, ma se vuoi posso scriverti qualcosa per mp...
Cmq i rapporti con la tua coscienza (non svolge molto bene il suo lavoro nemmeno la tua però) sono abbastanza lineari...
Perchè mi stupisco sempre quando a scrivere sono i ragazzi? Forse ho anche dei pregiudizi e la mente chiusa, splendido...

27/08/11, ore 22:50

"Credi che io non lo sappia?
Mi piace essere così...
Anche se sto malissimo...
Sto bene al tempo stesso."

Trovo interessante questo tipo di sfoghi, perchè mi fanno rendere conto che anche altri hanno questi pensieri in testa.
Le parole che ho riportato nella recensione è quella che mi ha colpito, forse perchè mi ci ritrovo.
...ciao :)