La notte in cui vi ho lasciato
di Carlos Ray

29/08/11, ore 11:13

Devo farti i miei complimeti, queste one shot è fantastica, mi sono quasi commossa e il tuo stile di scrittura mi piace veramente tanto.
Quella scena è una delle miei preferite in assoluto, quando il grande demone cane si sacrifica, rinuncia alle cure, per salvare Izayoi, suo unico amore.
Tu l'hai descritta in modo perfetto aggiungendoci gli ultimi pensieri del padre di Inuyasha.
Complimentissimi ancora!!!!!!!

28/08/11, ore 21:41

Carlos Ray (penso e ritengo ke tu sia un ragazzo. correggimi se sbaglio :-D) ke dirti? questa storia, sugli ultimi istanti di vita di Inu no Taisho, il Grande Generale Cane è... semplicemente stupenda! nn ho parole x dirti cm mi sn sentita nel leggere queste righe, quei sentimenti e quelle sensazioni ke hai così ben descritto! sn semplicemente senza parole... complimenti! è meraviglioso il modo in cui sei riuscito (o riuscita... nn so! XD) ad esprimere quello ke si agitava nell'animo del demone cane... i suoi ultimi pensieri, gli ultimi battiti del suo cuore sn tutti x Izayoi, l'umana ke gli ha insegnato ad amare, e x il figlio appena nato.... ç.ç è stato bellissimo!
le sue ultime frasi, dp ke ha mandato via Izayoi x salvarla dall'incendio, sn state le + toccanti.... sarà ke io sn un'inguaribile romantica, ma.. ti assicuro, ke c'è mancato pc ke piangessi. complimenti, sul serio! è stata una storia meravigliosa! assolutamente stupenda! complimenti vivissimi! continua così! bravissimo (bravissima)!
tua Alys93

27/08/11, ore 23:49

Bè cosa posso dirti è... E' STUPENDA!! Adoro il modo di come hai descritto la scena del film (che personalmente adoro u.u) e di come hai descritto anche le sensazioni di Inu No Tashio ^.^ bè non ho altro da dirti un bacione Mitsukoloveanime_