Cole? Cole?
di FromYesterday

26/07/13, ore 17:00

Oh.Mio.Tomo!
Non credevo ci fosse qualcuno che avesse preso spunto dalla Salvi per scrivere tale meraviglia!
Ricordo quando girava la voce che Giulia avesse detto di no! Ora, quando la sento per radio, non posso far altro che ridere!
Come ad aprile che Jared ha fatto una nuova intervista per Virgin Radio! "Mi spiace, non mi hai più richiamata e così mi sono sposata!"
Cazzo, quando ho riso! Haha bellissima OS!
Complimentissimi, Fra! :)

11/09/11, ore 11:36

Colin con il grambiulino ♥  basta devo smetterla di leggere queste Farrelleto mi sto rovinando. scherzo ovviamente, questa ff mi piace u___u

06/09/11, ore 21:56

Certo che a volte Colin è proprio scemo! Comunque... chi quest'essere, questa Salvi?? Mai sentita...
In ogni caso la tua ff è molto molto carina e divertente, BRAVISSIMA!!! ^-^

Baci;, Krestèn

29/08/11, ore 18:55

Pfff.... MWAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!! oddio ... scusa, adesso mi riprendo ... colin con il grembiulino ... oddio XDDDDDDDDD
Comunque è proprio carina, povero Jared, che smacco per il suo ego ;D

27/08/11, ore 23:26

ok,il nome del tuo 'angolo autrice' è la cosa più LOLLOSA (?) che abbia mai visto :3 ahahahaah nonostante sia breve e senza scena lemmon (perchè io sono zozza e voglio SOLO cose zozze ùù) mi piace,è carina :D però volevo chiederti: scusa,quale dichiarazione della Salvi (che,tra parentesi,odio anche io e se leggerò questa sua dichiarazione la impalerò con un paletto di frassino (?)) ?

27/08/11, ore 21:26

Non ho MAI in vita mia sentito nominare quest'essere.. Giulia che..??? aggiornami perchè non so nulla (Anche se io, non sapendo ancora niente, penso che Jared non gliel'abbia data, e quindi si è vendicata dicendo che è stata lei a non dargliela.. questo è fottuto autoconvincimento) xDD comunque, è molto carina, e l'immagine di Colin col grembiulino ricamato è bellissima xDD ancora rido perchè me lo immagino xDD ancora brava tesoro **