Anche la luna tramonta
di Aisidion

03/09/11, ore 01:31

Hahahaha mi piacciono anche quando bisticciano da innamorati *w* wow...sono molto accaldata! Questo capitolo è un'esplosione!
E L è così tenero...santoddio, quant'è isterico Light? Ha le sue cose? X°D
Bello, bello, bello *w* mi piacciono tanto e mi piace come li descrivi. Persi l'uno dell'altro *w*

03/09/11, ore 01:26

Mi viene da piangere dalla gioia ç______ç è da un SACCO che non leggo una LxLight scritta come si deve. E questa mi piace un casino. Come sono DOLCI e PERFETTI ç________ç <3<3<3<3

03/09/11, ore 01:24

Cioè, no...questa fanfiction è INCREDIBILE.
Non sapevo se ridere o piangere, leggendo la loro telefonata. E' pazzesca. Così DOLCE e...e STRANA che...boh, non so cosa dire. Ma mi piace UN SACCO.

03/09/11, ore 01:21

Ma che BELLE queste e-mail. Sono così cariche di romanticismo eppure scritte con una tale naturalezza che...che non penso la Obha avrebbe da dire qualcosa in contrario! Mio piccolo L <3

03/09/11, ore 01:18

*Mary saltella*
Amore tra L e Light...sìììì ç__ç
Brava, brava...sono bellissimi <3

01/09/11, ore 13:58

Oh, che bel capitolo, non sono abituata ad un Light così dolce *w* Complimenti **
Ci sono rimasta male per come lo tratta L, davvero D: mi sembra che gli dica ti amo solo per fargli un piacere ç_ç
Comunque bravissima, scrivi molto bene e i capitoli sono scorrevoli. Aspetto il prossimo! ^-^

01/09/11, ore 13:56

Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Light u.u Perchè L non gli dice semplicemente che lo ama, senza troppi giri di parole? Lo so che per lui è estremamente difficile, ma dovrebbe imparare a mettere da parte la ragione quando si tratta d'amore >.<
Ahah interessante il complimento di Light ad L (*aria da pervertita*). Lo invidio molto, Light eheh
Capitolo bellissimo **
Complimenti vivissimi!
Baci

31/08/11, ore 12:54

Per prima cosa, auguri per il tuo esameeee!!! Io odio la matematica -.- E' la materia che non sopporto per eccellenza xD Quindi, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
Venendo alla storia, che ci sarà mai nel pacchetto? Qualcosa di hot? *aria perversa*
Bellissimo questo capitolo! ** Povero L, anche io ho sempre pensato che debba essere molto triste per la sua infanzia ç_ç Per fortuna c'è Light che lo consola ^^
Complimenti **
A presto, baci!

31/08/11, ore 10:58

In pratica Light non aveva capito un cazzo. Ed è un ragazzo intelligentissimo, brillante per intuito e deduzione e blablabla.
Bravo, Light. clapclapclap
Però si fa perdonare in un modo dolcissimo, quindi può passare, dai.
Che cosa ha portato a Ryuzaki? Sono curiosa voglio sapere! :D
Aggiorna presto così evito di farmi seghe mentali sul pensierino di Light, tipo ora che sto immaginando che Light si sia impacchettato il pene e ci abbia messo un fiocco sopra.

31/08/11, ore 01:29

Nooo, hai interrotto la scena sul più bello! ><
Cosa ci sarò dentro al pacchetto? Adesso come minimo ci penserò tutta la notte e non dormirò u.u
Bellissimo capitolo, e per fortuna non si è concluso con una litigata! Che dolce Light, con L **
Aggiorna presto :3

30/08/11, ore 13:32

Che... amore.
Io se fossi stata L sarei impazzita.
E forse pure lui impazzirà.
Spero vivamente che Light non diventerà più Kira, perché così è tutto perfetto.
Sono l'immagine della felicità.
Le loro smancerie, le loro confessioni, i gesti, le reciproche paure e speranze, la fiducia che si scambiano.
Come una fede.
Lo trovo incantevole.
Non solo il contenuto, anche la forma.
Hai lasciato spazio alle loro parole, senza curarti del resto: non c'è dell'altro oltre loro, ci sono solo Light e Ryuzaki.
Parole semplici, delicate, senza doppi sensi.
Parole allo stato puro, pregne solo delle reciproche fedi.
Davvero commovente.
Concludo con l'ultima frase che mi ha dipinto un sorriso intenerito sulle labbra:
"…preferirei venissi alle sei, domani, anziché alle sette. "

30/08/11, ore 13:29

-Perché sì. Fidati, sei un qualcosa di irresistibile, roba da toglierti il cibo dalle mani e violentarti.

concordo con Light **

Ok, tralasciando quest'apertura da pervertita che non sono altro... xD
Molto bella e toccante la descrizione che hai fatto dei sentimenti di L. Lui, il più grande detective del mondo, che da sempre aveva vissuto come una bambola di carne senz'anima, ha scoperto quanto sia bello amare ed essere amati. Kira o no, lui ama Light e non può farci proprio niente. Può risolvere casi o equazione maledettamente complicate con la sua mente geniale, ma non può imporsi di non amare Light e cio lo disorienta.
Bellissimo questo capitolo ** davvero!
Complimenti, a presto ^^
kiss

30/08/11, ore 13:03

Ohhh ma che capitolo stupendissimissimo! Davvero *w* La telefonata... Ohhh se Light fosse davvero così dolce! L'unica volta che lo sopporto nel manga è quando si dimentica di essere Kira... Cioè proprio come nella storia.. Ma quando si ricorderà... Cosa succederà? ç_ç
Comunque complimenti, scrivi davvero benissimo!
E la frase finale...

-Ryuzaki! È successo qualcosa?
-No…
-E allora? Come mai mi hai chiamato, amore?
-Perchè volevo dirti che…preferirei venissi alle sei, domani, anziché alle sette.

Oh, Ryuzaki che finalmente si concede all'amore! Come si fa a non adorare questa coppia? **
Comunque riguardo alla tua risposta.. *dai ma sono morti tutti...ok mi taglio le vene* Hai perfettamente ragione! Io poi sono una romanticona e amo il lieto fine nelle storie d'amore *w*

30/08/11, ore 01:24

Questa storia mi piace molto, l'ho letta solo ora e ho intenzione di seguirla. La LightxL è la mia coppia yaoi preferita, credo che siano perfetti insieme! Amo le fiction in cui Light si innamora di L e tutto finisce bene **
Ma sarà davvero così? O Kira sta solo fingendo?
Comunque scrivi molto bene e l'idea delle e-mail è originale :)

Per finire, sappi che ho passato i momenti vuoti e solitari delle indagini a osservare le riprese mute delle nostre incredibili unioni - una volta scoperta la password di Watari; te l'ho detto che sono un ottimo hacker? - e a masturbarmi furiosamente nel frattempo. Non che fosse una notizia fondamentale, quest'ultima, ma mi sembrava doveroso informartene.

Hahaha, L, ma che pervertito! Ho riso un sacco leggendo queste righe!
Alla prossima, aspetto l'aggiornamento con ansia! *si mangia nervosamente le unghie*
Complimenti :3

28/08/11, ore 12:12

che bella questa storia ** Fantastico il modo differente in cui hai steso le due e-mail, sembrano proprio scritte da due persone differenti! Mi domando cosa farà L quando e se scoprirà che il ragazzo che ama è in realtà Kira. Metterà da parte il suo amore? O non farà in tempo a prendere una decisione perchè Kira lo ucciderà prima? Sono così curiosa! A presto, baci e complimenti!