A cake.
di ThePirateSDaughter

28/09/11, ore 21:39

ughhhhhhhhh che bello una Nizzy ** e perdipiù...iper super mega zuccherosa :3. Che dire ovviamente è dolcissima ma soprattuto..originale! Una storia semplicissima che pure ha espresso al melgio i sentimenti dei due protagonisti e le loro personalità! ADORO Izzy *__________________* e grazie alle Nizzy ora apprezzo anche Noah! Beh alla prossima ^^

28/08/11, ore 11:43

Allora, tu mi hai reso felicissima!
Prima di tutto perchè sei tornata, poi perchè hai postato questa fanfiction e ultimo, ma non meno importante, perchè tra poco aggiornerai Deeper than any Game **
Quante belle cose tutte insieme *w*
La fiction l'ho letta ieri sera tardi, ad un'orario indecente... E adesso che ho la forza per recensirla eccomi qua u.u
All'inizio non capivo bene quali fossero i personaggi; insomma, chi dovrebbe odiare le torte?
Poi quando ho letto dello strano, anzi stranissimo, modo di mangiarle ho pensato subito ad Izzy.
Escludendo il fatto che ad Owen difficilmente le torte possano non piacergli ho esultato in silenzio (altrimenti svegliavo tutti u.u) perchè era una Nizzy!
La storia è originalissima; Del resto da Izzy ci si deve sempre aspettare sempre di tutto ;)
Il pezzo che più ho adorato è stata la scena finale... E' di una fluffosità assoluta!
Come al solito è una fic scritta con uno stile invidiabile e con personaggi perfettamente IC.
Quindi ti faccio ancora tanti, tanti complimenti!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua long *w*

27/08/11, ore 22:58

Aaaaaw, una quantità incredibile di zuccheri qui *____*
Ma sciaaaaaao, bentornata!
Vedo che le vacanze fanno benissimo all'ispirazione :P
Fluff è fluff, poco ma sicuro, e soprattutto è una Nizzy!
Meravigliosa.
Non trovo altri aggettivi stavolta, a meno che...
*Fa per prendere il vocabolario, poi ci ripensa*
Diavolo, i personaggi sono IC come tuo solito!
Noah, posato, a tratti insicuro e timido.
Izzy, completamente folle, ma tanto affettuosa.
Davvero superlativa l'idea di far gettare la torta a terra a Noah, nel finale, per rendere Izzy più felice *w*
E bella anche la gelosia di lui, il gesto dolce (in tutti i sensi x3) di lei, il finale delicato ma per nulla melenso.
Una storia da (visto che sono in preparazione-tesi :P) 110 e lode, con tanto di bacio accademico, mazzi di fiori e bottiglie di spumante =D
Complimentissimi, storia tra le preferite, e autrice piratesca e un poco folle tra le autrici preferite^^
A presto :3

27/08/11, ore 22:49

OOOOH!Che bella!!
E molto Fluff e carina, e soprattutto è una
Nizzy,come piacciono le storie a me ^o^
"Fogna cicciona fabbrica peti"xD Si addice
molto come soprannome a Owen U.U
Mi è piaciuta davvero =P Complimenti