Anche l'impossibile può cambiare natura
di empiria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/07, ore 10:00

ma che incomparabile idiota!!! (mani nei capelli) Ci credi che mi ero perso questo cap??? Devi dire che la trama si fa sempre più intricata, bellissima, non smettere ti preeego!!

06/05/06, ore 11:58

wow, che intrighi... ma harry è un pokino tardo o sbaglio??

gothika85
22/03/06, ore 11:01

ciao empiria! ho letto l'intera storia e l'ho trovata stupenda. sei una scrittrice avanzata, complimenti! non vedo l'ora che ci siano nuovi capitoli. mi piace proprio tanto come procede questa ff. continua così!

Harry_Love
28/02/06, ore 21:39

Devo dire che anche se lo fa solo per il bene di Harry odio Quando Draco fa lo stronzo in questo modo! Ti prego aggorna presto xkè non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ciao

08/02/06, ore 13:56

sei stata bravissima! continua così! ^_^ molto belli questi cap mi raccomando aggiorna! maDraco non si sarà scoperto un po' troppo?

28/11/05, ore 18:46

Harry è di un ottimismo mai visto... tzk. spero che scopra presto che Draco lo ama ancora!!! Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato. smak! continua così!!!

28/11/05, ore 17:17

ciauz capitolo fantastico beh ke dire appart ma harry se sciemunito tutto di un colpo 1 ke se ne fottte di aver ucciso un serpente del cazzo kissa quel serpente quanti uomini ha mangiato su ordine di voldy 2 voleva morire così senza ke niente si fosse risolto tra lui e draco e 3 VOLEVA MORIRE PUNTO.cioè insomma 40 mangiamorte e lui sperava di arivvare a zio voldy lanciare la sua bella avada kedavra e poi farsi uccidere della seria ci riusciresti non preccuparti cmq il capitolo è davvero bello e intenso anche se non oso pensare a quello ke sarebbe sucesso se non ci fosse stato ron ke per aver salvato il culo al suo migliore amico si becca anche la predica da qst ultimo poverino cmq harry e draco si chiariranno mai? mi auguro di si non sopporto le strie col finale drammatico mi fanno piangere ti prego dimmmi ke qst è un lieto fine cmq aggiorna presto ah quasi dimenticavo 6 BRAVISSIMA 1 kiss see you soon

24/11/05, ore 08:26

sigh ç_ç avevo sperato che arrivasse prima Draco, che Harry lo vedesse liberare Hermione e che si chiarissero... bah sn troppo romantica! ma chi o che cosa ha costretto Draco ad agire in quel modo?? e ora, quelli dell'Ordine crepano tutti? e Draco è rimasto li pietrificato e che succede ora? ti prego aggiooorna!!!

23/11/05, ore 20:47

mi preoccupa molto quella "voce" che ha fatto agire Draco in quel modo.. che capitolo shockante!!!!

23/11/05, ore 08:16

ciauz ho scoperto solo ieri qst fic e l'ho letta tutta di un fiato è stupendama povero draco insomma ke gli fai passare e quel povero cristo di harry ke pensa ke draco sia uno stronzo ma tanato ora viene liberata hermione e si scopre tutto vero? cmq cosa era quella voce malvagia aaaaaaaaaaaaaaaa'continua prestissimo 1 kiss see you soon

Avan
11/11/05, ore 18:46

Questa sotria diventa più bella ad ogni capitolo. Riesce ad unire il sentimentalismo (o quello che ne è rimasto) di Harry e Draco a una trama interessante e coinvolgente, cosa che non è da molti; c'è un bell'equilibrio, non è la solita Plot What Plot, è molto molto bella e aspetto trepidante il seguito. Devo dire che temevo che tu l'avessi piantata li.. ma ora torno a sperare... beh, se aggiorni sarò in pole position a leggere! ^_^ DEVO sapere come finisce (ps. sei bravissima con i "finali bastardi" cavolo!!)

11/11/05, ore 18:43

Questa storia è intrigantissima finalmente si è arrivati a una bella svolta io aspetto con impazienza che tu aggiorni! La prima cosa che faccio quando arrivo nel sito è controllare questa ficcy! ^___^

01/11/05, ore 17:44

oddio!!!!!!!!!! Harry e Draco si stanno x incontrare/scontrare? ma è troopo breve questo cap! ç_ç beh non mi lamento è già cara grazia che hai aggiornato (nota la sottilissima allusione) ma passando a recensire il cap, devo dire che ti fai perdonare tutto! la tensione che sei riuscita a creare mi ha attorcigliato lo stomaco!!! baci^^ e aggiorna presto chica!

24/07/05, ore 21:47

sigh.. sono anni che aspetto il seguito, questa fic è sempre + bellissimissimissimamississima!!!!

20/06/05, ore 23:59

embè? si batte la fiacca eh? io non vedo 'ora che Harry e Dra si chiariscano!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]