La tua assenza
di xAlisx

02/02/14, ore 17:46

Eccomi a recensire un'altra tua storia xD no dai, io ti adoro, abbiamo gli stessi gusti *-* anche io ci sono rimasta male quando Rama si è messo con Kika e ho sempre pensato che fosse la ragazza sbagliata per lui, al contrario di Vale. Comunqueee.. Drabble molto carina dal parere mio, brava! Baci

19/01/12, ore 20:39

Da qnd Rama e Vale si erano messi insieme nella seconda serie , ho sempre pensato ke fossero fatti l' uno per l' altra , e ke si si sarebbero lasciati , rimessi insieme , lasciati , rimessi insieme e così , ma ho sempre pensato ke alla fine sarebbero restati insieme ! E anke io , cm te , sn convinta ke ci sia qualcosa di unico e speciale tra loro ... Sn e saranno sempre la mia coppia preferita , e qst ff mi piacerà sempre !!
Ti saluto
CIAU XD
Ramita

31/08/11, ore 09:40

*______________*
Allora innanzitutto IO TI STIMO!!
Credevo di essere l'unica al mondo ad esserci rimasta malissimo quando Vale ha deciso di rimanere con quel pirla di Simon,mentre Rama ha deciso di tornare nel passato con quell'essere immondo di Kika.
E invece noooooo!!!
Ci sei anche tu!!!
Rameria for life!
Te lo giuro,leggendo questa drabble mi sono presi i brvidi immaginandomi Rama che diceva quelle parole pensando a Vale.
Sei bravissima.
Spero che posterai il continuo perchè mi attrae molto questa storia.
Spero anche che leggerai la mia ^__^
Io ho praticamente scritto la 5 stagione non contenta di come era finita la 4.
Ahahahah se vuoi,è tra le mie fanfiction.
Complimenti ancora.
Bacini,Anto.

30/08/11, ore 23:35

Ok allora non sono l'unica ad essere scoppiata a piangere come una pazza quando la quarta serie è finita e i miei due biondini sono finiti in epoche diverse e irrimedialmente separati..
Sei davvero brava anche perchè io non saprei davvero come concentrare così tante emozioni in solo 100 parole..
Brava sul serio
Fra

29/08/11, ore 15:47

davvero una bella idea! pur non essendo Rameria, ci sn rimasta male alla fine di stagione, è strano, io sn simeria, però nn mi piace la storia kika-rama, per nnt,.. continuaa! ♥