Io e te, per sempre.
di Renzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/13, ore 22:15

Ciao. Mi piace tantissimo la tua storia.... Ti prego continuala.... Muoio dalla voglia di leggere il finale!

08/01/09, ore 19:40

ciao so che sono in supre ritardo per lasciare un commento però è veramente una bella storia. veramente molto!!! ma non la continui più????

29/06/08, ore 23:26

Ciauu, ho appena finito di rileggere la tua ff (prima con la scuola non avevo proprio il tempo di commentare,sorry.) Billa,billa,billa, certo qualche erroruccio capita magari nella battitura, cerca solo di prestare più attenzione, a parte questo la trama m'incuriosisce tanto e mi dispiacerebbe se non continuassi.Su Manganet,invece, ho scovato una tua vecchiuccia FF: "L'amore profondo supera tutto", come mai l'hai interrotta? Era una bella storia anche quella è un peccato che tu non la continui...aggiorna presto! un bacio

16/03/08, ore 09:54

che bel capitolo..ma non ho capito..perchè Miyu nn si ricorda niente? va beh..al prossimo capitolo, baci! ^^

Nial
02/02/08, ore 18:24

Complimenti per aver deciso di fare un Ryotaro così bastardo anche se.. beh, mi dispiace per Miyu! Ma ad essere sincero questo mi ha fatto pensare "chissà cosa farà ora Kanata?". Complimenti per come scrivi, aggiorna presto ok? Ciaooo

puffyna
17/01/08, ore 21:40

è una storia bellissima!complimentissimiii!!bacioni aggiorna presto

02/01/08, ore 21:40

Ah e a proposito,buon anno anche a te!!Nel mio commento precedente si sarà capito che anchio faccio molti errori di grammatica,anche se alcuni sono di svista,ma spero che questo non faccia valere meno il mio consiglio!

02/01/08, ore 21:36

Che cosa ha fatto Ryotaro alla nostra Miyu?!?Non dirmi che l'ha violentata!!!Comunque,la tua fic è stupenda,la storia è meravigliosa,ed'è proprio per questo che ti chiedo un favore:rivedila,nel senso,fai delle correzioni di grammatica,forse la maggior parte sono di svista,ma sono molti e quindi la lettura è in un certo senso è un pochino sgradevole.Non che io non ne faccia,s'intende,ma da scrittrice a scrittrice,ti chiedo di riguardarla e di corregerla,perchè è davvero è una bella storia e non vorrei che venisse sottovalutata per questo fatto!!Spero che tu non te la prenda e che seguirai il mio consiglio,da Gemellina Dolly,che comunque adora la tua fic!

Follettina
01/01/08, ore 11:59

che carini Miyu e Kanata! però chissà cos'è successo a Miyu! beh..lo scopriremo nel prossimo capitolo! :) la tua storia mi piace sempre più! brava! e che carine le immagini! grazie! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! buon anno anche a te!! bacio..

28/12/07, ore 23:31

*____* che bello...ç____ç anche se mi hai fatto penare...ormai credevo che non avresti + aggiornato çOç *piange disperata x la felicità* xDD comunque questo cap è stupendo...e dolcissimo...e cris è stata una grande xDD eheh...mi raccomando aggiorna...ù__ù bhe...l impornta è che lo fai...eheh...^^ grazie di cuore x questa stupenda fic!

Follettina
28/12/07, ore 13:44

che bella storia! quest'ultimo capitolo è un pò triste! ma aspetto con impazienza il prossimo cap per vedere cosa succederà! :) bacio..

Love_myaka
01/11/07, ore 09:47

Bellixima..........ma...........miyu è davvero ottusa.........nn capisce propio una mazza.........ma c possiamo fare è così.........cmq finiscila presto........BACI BACI.........SEE YOU..............!!!!!!!!!!

10/08/07, ore 10:53

Ma questo Ryotaro non aveva niente di meglio da fare che rompere a quei due? Speriamo che si aggiusti tutto fra Miyu e Kanata... NON PUO' FINIRE COSI'!!!! Te lo chiedo in ginocchio aggiorna il più presto possibile..ti pregoooooo....baci, Riza

01/08/07, ore 20:52

wow.. la tua storia mi piace un saco.. tutte queste incomprensioni.. non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

Princess
24/07/07, ore 16:18

E' davvero bella questa ff! Quando l'ho letta mi ci sono appassionata.... certo che però devi assolutamente continuarla perchè ci hai rmasti tutti sulle spine.... Spero che ciò avvenga presto!!! : )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]