Equivoci
di ReRuIchi

17/07/12, ore 00:43

Ahahahahahaahah *due ore dopo* ahahaah oddio che ridere. LOL
Povero Byakuya che malinteso xDD
Eeeh pervertito di un Kuchiki cosa va a pensare xDD
Bellissima!

10/07/12, ore 16:53

davvero carina, non smettevo più di ridere ^^ già il titolo faceva presagire qualcosa di divertente e il finale.. epico XD

29/11/11, ore 20:25

Ma è bellissima! Non vorrei essere Byakuya! Certo che probabilmente chiunque avrebbe capito altro, però in fondo così si nota che comunque Byakuya ha un animo protettivo verso Rukia... Avrebbe fatto a fettine Renji!
Complimenti, mi hai fatto ridere tantissimo!
Zolie

04/10/11, ore 18:48

è bellissima! complimenti per chi l'ha scritta, è davvero fantastica, e si adatta un mucchio alle loro personalità!!

15/09/11, ore 23:54

O mamma mia fantastico letteralmente stupendo povero byacuya non vorrei essere al suo posto

15/09/11, ore 16:35

ommioddio!!! che scemenza assurda!!! è bellissima!!! povero byakuya, che ridere! certo che anche lui che pensieri sconci (anche se non gli si può dare torto)

05/09/11, ore 10:31

Nooo!E io che speravo in una lemon, che peccato!XD
Quando ho letto che faccia aveva Byakuya sono letteralmente morta dal ridere, poverino che trauma.
Renji e Rukia sono sempre tanto carini!
Viva gli onigiri!

04/09/11, ore 20:43

eggià, sotto sotto anche byakuya ha un'anima di fratello! carina anche se breve questa fanfic! p.s.: ma byakuya l'avrà poi accettato l'onigiri?

30/08/11, ore 18:23

Essu che testa perversa che hai Sissi! Come ti vengono in mente certe cose?!Un giorno dovrai spiegarmelo!
Byakuya geloso è imperdibile anche se, come giustamente hai anche scritto nelle note, è abbastanza OOC.
Oddio, alla fine però, in una situazione del genere, credo che avrebbe reagito così...oppure se ne sarebbe fregato, ma dubito che se la sua adorata sorellina avesse tentato di fare cose simili con Renji non avrebbe detto nulla.
Quel"plebeo"!Poveraccio, se la mettiamo in questo campo anche Rukia è una plebea, così impari caro il mio capitano Kuchiki!U.U
Mi ha fatto morire dal ridere, se ti vengono in mente altre cose strane scrivile ti pregooo! XD

30/08/11, ore 10:28

Pfff...ahahah!Stupenda!Povero Byakuya, tra poco muore d'infarto.
Renji e Rukia stanno semplicemente mangiando degli onigiri, non pensare a male Byakuya-chan!
Bella, mi ha fatto morire dal ridere!

29/08/11, ore 02:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAH FIGATA!!
No dai seriamente, mi sono messa a leggerla alle due di notte e per poco i miei non mi prendono per matta mentre mi sentono ridere!
Io amo i doppisensi. U_U
Mi è piaciuta molto, Grimmy.

28/08/11, ore 15:25

Mi sono messa a ridere come una cretina! Ahahahah!
Che genialata!
Anche io avrei frainteso, se mi fosse capitato di ascoltare una conversazione del genere XD
E poi Byakuya prottetivo non è qualcosa che si vede spesso! XD
Complimenti,  mi è proprio piaciuta!

Baci

Kumiko