The First Year With My Wife
di Arleen

29/08/11, ore 09:48

Ciao Arleen, questa tua piccola fanfiction, per quanto breve, e' semplicemente supenda!
Nulla di particolare, breve e chiaro, ma comunque perfetto nella sua semplicita'.
Hai mantenuto le personalita' dei personaggi (jacob che gioca con reneesme, Edward che darebbe tutto per Bella, lei che non vuole alcun regalo..)
E poi, sono troppo dolci questi momenti di tenerezza tra loro due, li adoro!
A presto,
baci
Allie

29/08/11, ore 00:02

Mi piacciono sempre tanto questi momenti di intimità fra di loro, si nota ancora di più il loro legame e il loro amore!
E' breve, vai subito al sodo, ma è scritta bene.
I personaggi mantengono inalterati i loro caratteri:Edward con la sua smania di dare tutto ciò che può alla sua amata, e Bella con la sua fobia dei regali, in quanto lei non può contraccambiare con nient'altro che il suo amore.
Li hai "inquadrati" bene!
Solo una cosa... Se questo è il loro primo anniversario di matrimonio, la casa l'hanno avuta in dono da Carlisle ed Esme da poco meno di un anno, dato che sono andati a viverci subito dopo la trasformazione di Bella (avvenuta dopo il matrimonio).

Cornelia

28/08/11, ore 15:59

BUONGIORO
PRIMA DI FARMI I COMPLIMENTI VORREI FARTI VEDERE CHE SE SONO SPOSATI DA UN ANNO COME FANNO AD AVERE QUELLA CASA DA TANTI ANNI???
AL MASSIMO 2 ANNI SE CONTIAMO CHE MAGARI ANNO COMINCIATO A COSTRUIRLA APPENA SI SONO SPOSATI!
MA APPARTE QUESTA SVISTO TI VOLEVO FARE I COMPLIMENTI PERCHE' LEGHI BENE TUTTI I DETTAGLI DEL TESTO.
JACB CHE GIOCA CON RENESMEE IL FATTO CHE BELLA FėDICHE AD EDWARD I NON FARGLI REGALI
E LA SEMPLICITA' DEL ANELLO SEMPLICE MA MOLTO BELLO!
LE ULTIMA 8 RIGHE SONO STATE LE PIU BELLA E I POV EDWARD MI PIACIONO PIU DIQUELLI DI BELLA.
SPERO PUBBLICHERAI I PROSSIMI CAPITOLI CIAOO!!