E non mi rimane che cantare, cantare la mia follia.
di _Trixie_

Ciao! È passato qualche annetto da quando hai pubblicato questa fanfiction, me ne rendo conto, ma non posso fare a meno di lasciarti un piccolo commento. Ho letto questa storia un paio di sere fa prima di andare a dormire e, ti dirò, mi ha emozionata talmente tanto da farmi bagnare il cuscino con qualche lacrimuccia. Sai, sono molto legata al personaggio di Ofelia, io stessa, nella mia ininterrotta carriera teatrale sono stata Ofelia; è un personaggio complesso da capire e interpretare, io stessa mi ritrovo spesso a scoprire nuovi lati della sua personalità che non avevo notato all'inizio. Tu sei riuscita a renderlo perfettamente, molto brava. A mio modesto parere, il principe Amleto è forse uno degli uomini più affascinanti che possano esserci nella storia del teatro shakespeariano, nonché uno dei più bastardi. Scusa per il papiro, alla prossima.
Ophelia.
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:00 am)
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:01 am)

"Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

Oddei. Non immagini quanto mi sia piaciuta la tua storia.
E' stata meravigliosamente emozionante. Mi ha coinvolta fin dalle prime righe, non riuscivo quasi a staccare gli occhi dallo schermo. E' scritta molto bene e ho apprezzato i toni un po' aulici, (Si scrive così?xD) decisamente adatti al contesto su cui scrivi. Mi è piaciuto anche il tuo sottolinerare le caratteristiche di Ofelia che ne fanno una ragazza del suo tempo. (Trova scandaloso presentarsi in camicia da notte nella stanza del principe Amleto.)
La parte dove Amleto la implora di sposarlo è... è fantastica. Mi ha davvero emozionata. Naturalmente quando lui si risveglia e le dice di andarsene dalla sua camera è da prenderlo a sprangate in testa.u.u
Comunque non immaginavo che questa storia potesse piacermi così tanto, complimenti vivissimi.;)

Ma è stupenda!
Io amo l'Amleto, e in particolar modo il personaggio di Ofelia!
Hai descritto tutto molto bene, l'indecisione di Ofelia riguardo l'invito di Amleto, le sue ragioni riguardo questa indecisione, e tutto il resto, descritto davvero molto bene!
Mi è piaciuto davvero molto leggere la tua storia, è molto bella, scritta benissimo, e mi piace questo stile!
Ogni parte che hai scritto sta a pennello con il testo della tragedia. Complimenti!