Troppo bello per essere vero
di StephEnKing1985

01/09/11, ore 21:25

Come inizio mi piace moltissimo. So che hai scritto già trentasette capitoli, ma purtroppo o per fortuna (così ho tanto da leggere *ç*) sono arrivata a conoscere la tua storia solo adesso. La leggerò con grande entusiasmo sappilo, quest'inizio mi ha colpito davvero e sono stupefatta dal fatto che nessuno abbia recensito °_° però ovviamente è stata messa tra le scelte, e questo vale.

01/09/11, ore 01:40

Vorrei segnalare questa storia perché è scritta in perfetto italiano, senza tanti fronzoli inutili. Si lascia leggere scorrevolmente e mi stupisce che non abbia avuto il numero di recensioni che merita. Il racconto è molto interessante e fantasioso, non cala mai di tono e non annoia e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Così come è ben strutturata l'introspezione del protagonista. Anche se non ancora completa viene aggiornata regolarmente e con più di un capitolo alla volta. Trovo che debba avere maggiore visibilità per non dovere godere solo io di un bel gioiellino come questo scritto da questo giovane scrittore.