Io sono un animale (ma anche tu lo sei)
di Kastel

21/03/12, ore 13:04

Cosa dire? Bellissima...
Ottimo modo di narrare i fatti, il passato da Izaya e il presente da Shizuo.
In generale direi che è buona.
Aspetterò che ne scriverai un'altra Shizaya perchè... Perchè mi aspetto questo dopo aver letto questa. (XD)
Vabbè, alla prossima. (^^)

LadyDamon

06/11/11, ore 19:01

No, non ci credo. Una sola recensione?! Non posso accettarlo. xD
Il mio commento: wow. Di solito, prediligo le long - fic, ma mi capita ogni tanto di trovare delle one shot veramente belle, e la tua rientra tra quest’ultima categoria. Ti dirò, adoro Izaya, lo adoro strafottente com’è, con la sua fottuta espressione da strafottente patentato. Adoro quando stuzzica Shizuo e adoro Shizuo per il suo non riuscire a controllarsi di fronte a lui. Però nella tua fanfict, è sbucato un altro Izaya - oltre alla sua parte di rompi palle verso Shizuo - la parte di lui vittima della paura di essere dominato da una persona che non è il se stesso. In sostanza, sì, mi piace il modo in cui l’hai scritta ed è stato un piacere leggerla. u.u
Sono entrambi due animali, non c’è che dire!
Baci, Eli.
Ps. Bene, faccio un giro nel tuo profilo di EFP e.. Aspettati un altro mio commento a qualcosa che sicuramente leggerò di tuo su DRRR!

30/08/11, ore 23:13

Molto bella la storia, mi è piaciuta!
Come ha descritto i momenti e le sensazioni... Davvero molto bello!
Il rapporto tra Izaya e Shizuo è complicato... Si può descrivere in diversi modi, diversi aspetti; però, più o meno tutti violenti. Non si potrebbe far altrimenti, visto i sentimenti (odio) che provano l'uno per l'altro... Il tuo è stato abbastanza violento, e mi è piaciuto!
Brava, spero che scriverai qualcos'altro su loro due.

Kiss Lulsoky