Corsa verso la speranza
di LadySaiyan

09/09/12, ore 23:09

Carina come flash. ^_^ Buona scelta la prima persona che rende bene.  Sembra un po' troppo una cronaca ma riesce a prendermi, non molto ma ci riesce.

Angelicamente,
Angelight

07/04/12, ore 13:57

Ciao LadySaiyan :D Si, LadyGrinningSoul non ha proprio nulla da fare, o meglio ce l'avrebbe ma si sente in dovere di lasciarti l'ennesima recensione xD
Alloooora, che dire, l'avevo letta qualche tempo fa, ma ancora non l'avevo recensita per i motivi che ormai sai xD ma ieri notte ho fatto una "mezz'oretta culturale su DB" a mia sorellina e dopo averle parlato un po' di Broly, le ho parlato di Bardak. Abbiamo visto questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=PDuZcJwuITc ) e mi ha chiesto di leggerle qualcosa a proposito. Mi sono ricordata di questa Flashfic e gliel'ho letta: a me emoziona sempre ciò che riguarda quel particolare momento, mentre la mia cara sorellina si è letteralmente sciolta, emozionatissima dal racconto. E dopo averlo letto mi sono anche resa conto che è inutile che mi sforzi a buttare giù qualcosa sull'argomento, perché mi sarebbe impossibile fare di meglio, oltre che pensare che ciò che deve aver provato Bardak fosse esattamente quello che hai scritto tu *-*

La prima persona singolare ci mostra esattamente ciò che succede. Bardak descrive le sue azioni, permettendoci di vedere nella nostra mente la parte finale dello Special anche senza avere il video sott'occhio (l'avrò visto senza esagerare 20 volte negli ultimi mesi XD). Impossibile non identificarsi con Bardak, impossibile non provare anche noi emozioni fortissime, impossibile non capire la sua immensa rabbia e desiderio di salvezza suo, dei suoi figli, della sua donna e della sua gente, e contemporaneamente il desiderio di vendetta dei suoi amici. E la salvezza avrebbe significato anche la libertà.

"Chiedo scusa a tutti, non ce l'ho fatta": chiede scusa alla sua gente, la stessa gente che l'aveva preso per pazzo e aveva riso di lui, che non gli aveva creduto. Mi astengo da ulteriori commenti per evitare di inveire contro quegli scemi!

Commoventissima (esisterà?), come sempre <3

P.S.: il video secondo me è perfetto per la Flash;)

Ciao cara, un bacione :*

16/02/12, ore 14:17

Un po' confusa e un po' meno fluida delle altre ma mi sono accorta che era la tua prima fanfiction quindi il problema non sorge. Resta il fatto che sia stata una lettura originale su un argomento che non ho mai affrontato su questa sezione fin ora e soprattutto sui pensieri sconvolti e confusi di Bardak.
Una curiosità però.. Come avrebbe fatto Bardak a vedere suo figlio Kaharot in tuta arancione a sconfiggere Frezzer?

A presto .. -Sux =)

30/08/11, ore 12:02

Burdock/Bardack è il mio personaggio preferito, ma non sono ancora riuscito a scrivere nulla su di lui. Tu ci sei riuscita perfettamente. Brava.

29/08/11, ore 21:47

beh, non ho parole... magnifica! dev'essere proprio così che si sentiva Bardak quando è successo tutto ciò. lui è il mio personaggio preferito in assoluto di qualsiasi manga o anime, non c'è storia. vorrei scrivere qualcosa su di lui e sul suo magnifico universo... avrei però una domanda: è Dragon Ball, Dragonball o DragonBall?? come si scrive, perché lo trovo in tutti e tre i modi, impazzisco! -.-"

p.s. *.* <- io quando sento o penso a Bardak... ah...
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 09:48 pm)

29/08/11, ore 14:06

Sei stata bravissima, per un momento mi sono sentito come Bardak.
Ho apprezzato molto questa storia, quindi la metto nei preferiti.
Bravissima ^^.

28/08/11, ore 17:09

TT.TT ma come fai a farmi sciogliere sempre in lacrime???? D:
É semplicemente UNICA mi ricordo quel film (era un film giusto?)
Odio Freezer >.< sono felice della fine che ha fatto u.u o forse dovrei dire farà?
Va beh comunque è morto xD
Bardak era diverso dagl'altri guerrieri a parer mio.
Adoro come scrivi **
E si... Ormai ho deciso... Anche te negli autori preferiti!!! :D
Come facevo senza le tue storie?
Grazie!!
Beh, ora concludo :)
Il tuo stile mi piace, anzi, sarebbe più preciso dire che lo amo *O*
Errori non ce ne sono.... Praticamente perfetta :D
Ok, alla prossima :3

Lady Nazzumi

28/08/11, ore 16:35

Ecco lo sapevo!!
Mi sembrava strano che non avessi postato prima una fanfic su Bardak!! Mi hai stressato tanto con questo sayan XD dai sai che scherzo sempre!
Anche a me piace molto, e mi è piaciuta questo breve scritto :):)
brava sorellona!!!

28/08/11, ore 16:15

Mi fa davvero piacere leggere una fan fiction su Bardak dato che non ne ho lette molte, anzi pochissime. Questa, sinceramente, mi è sembrata una cronaca di quello che è accaduto il fatidico giorno della fine del pianeta Vegeta.
Un bacione e alla prossima storia ^^