Sotto il vischio
di bluemary

28/02/16, ore 23:28

Breve ma intensa dire, mi è piaciuta tantissimo e giuro che sto ancora ridendo. Ben scritta e scorrevole.
Ti faccio i miei complimenti.
Un saluto.
Cass.

28/08/11, ore 19:23

Altro che Sfigafandom, questo va ribattezzato Fighifandom!!!
Ma grazie di cosa, che non faccio altro che divertirmi! XD Semmai grazie a te!
Questa drabble è spassosissima, chi se lo sarebbe mai aspettato! Il vischio, Franky,... RAI!!! Consuetudine... mah, io la chiamerei "strategia d'approccio", e menomale che il designato è stato Franky, temo che qualsiasi altra fanciulla sarebbe stramazzata al suolo in piena asfissia, ma innegabilmente felice.
Certo il nostro bersaglio prediletto in queste situazioni resta sempre M-21, ma non diciamo mai di no al lodevolissimo preside biondo...XD!
Troppo, troppo caruccia questa drabble! *V*

Ps: Vengo a darti manforte, non ti lascio sola!!!

28/08/11, ore 18:13

Nononono.
Tu. Non puoi, cioè-oddio-il vischio?
L'effetto è stato devastante, solo immaginarmi la scena mi è costato metà dei miei neuroni. Ma come fa? Come fa Rai ad essere così...così Rai. Il suo modo di approcciare alla tecnologia e alle tradizioni di questo tempo è assolutamente adorabile.
Mio dio quanto è figo, non c'è storia.
Scleri da fungirl a parte, questo piccolo scorcio di vita è assolutamente perfetto, da incornicare, praticamente sono loro, li hai presi dal fumetto e li hai messi in questa one shot, c'è la stessa figaggine(?) di Rai, le stesse idee malefiche di Frankenstain e la sottile ironia che accompagna il tutto. Sei stata, come sempre, fantastica, grazie per queste piccole perle.