Ah, le donne...
di GiulsGryffindor

09/09/11, ore 17:00

Ma buonasera, Giuls!!
Ti informo con piacere che anche io ho deciso di partecipare all'iniziativa e che presto posterò, anche se sotto forma di raccolta!
Davvero carina questa flash! Alicia mi è sempre stata molto simpatica e Oliver è uno dei miei personaggi marginali preferiti, per cui è inutile dire che mi piace molto questa storiella!!
Sappi che verrò sempre a dare un'occhiata alle storie shippose (?) che scriverai, per cui trema!! E se anche tu vorrai fare un saltino da me, mi farà molto piacere! (Ovviamente puoi anche ignorarmi)
Ancora complimenti, molto carina!!

Tef

02/09/11, ore 18:28

Sti uomini che pensano solo allo sport! Grr.
Amo Oliver , nonostante cada in depressione per il Quidditch!
E' ovvio. Pensa talmente tanto al gioco che non si accorge di quello che ha intorno.
Brava Alicia che gliel'ha ricordato, anche se sembra che non abbia avuto molto effetto sulla depressione di Oliver :D Che tonto! La prossima volta più scapellotti.
Davvero carina.
Gaia.

29/08/11, ore 16:06

Davvero davvero carina! Mi ha fatto sbellicare dalle risate Oliver! Che si soffoca nel cuscino! E la scenata? Ihihihihih brava ;)

28/08/11, ore 15:12

Della Serie "Gli uomini idioti che pensano solo allo sport, dammit!". Prontamente, io mi ritrovo a sostenere la causa di Alicia Spinnet *_*: i maschi spesso si dimenticano di certe cose importanti, quando c'è di mezzo un pallone o una pluffa, in questo caso.
Sono esseri difficilmente compensibili, i maschietti. ._.'. Ad ogni modo la Drabble di stampo fluff è veramente molto carina e l'ho gradita molto **

28/08/11, ore 14:57

E' tenerissimaaa! Ah questi uomini che pensano solo allo sport...XD
MI piace molto questa coppia e tu l'hai descritta benissimo! Bravissima!^^