Lei
di AlwaysSev

28/11/12, ore 19:06

Recensione premio per il primo posto al “Amici di… Harry Potter” sul forum di EFP.

Uuuuuuh cos’ho trovato in fondo alla tua pagina! Una drabble su Mark!!! *.*
Non potevo non recensire!!!
Okay, Mark l’abbiamo imparato ad amare per il suo fare da sciupa femmine, di donnaiolo. Ma Mark è anche questo: quando si rende conto di amare, lo fa veramente, con i limiti della sua persona (mi riferisco al suo rapporto con Lexie, poi!).
Come ti ha scritto un’altra ragazza, anch’io trovo strano l’ultima frase, ma il per il semplice fatto perché so cosa ci sarà con Lexie.
Ad ogni modo… le drabble ti riescono molto bene, scegli parole adeguate per quello che vuoi descrivere, dirette, chiare. Io ritengo che sia molto difficile farlo, quindi tanto di cappello!
Spero di leggere altro di tuo!;-)
ticci

29/08/12, ore 13:02

È ovvio che si tratti del Dottor Bollore ed è da tanto che non vedo tutta la serie, sarà che ormai sono di pari passo con i format americani di trasmissione e vabbè...
Ammetto anche di adorare Mark e Derek allo stesso modo, sono dei personaggi particolari, ma complementari.
Come drabble sei riuscita a conciliare quello che voleva dire Mark in poche parole e si capisce quanto lui ami Addison al di là della sua facciata da impenitente donnaiolo.
Attenta però al punto, all'ultima frase, l'hai mancato e poi se lasci lo spazio dopo i punti di sospensione, va la maiuscola.
Per il resto non ho nulla da obiettare, brava!
Layla_Morrigan_Aspasia.

27/08/12, ore 16:43

bellissima!! anche senza leggere l'introduzione ho capito subito che era Mark (e non vedo le prime stagioni da una vita) a parlare del suo amore per Addison.
Mark mi è sempre piaciuto tanto come personaggio, uno dei miei preferiti, più di Derek sicuramente, perchè dietro la facciata un po' superficiale da donnaiolo si nasconde una persona meravigliosa.
Però fa anche strano, col senno di poi e conoscendo le stagioni successive, leggere che Addison è la donna della sua vita e non amerà mai nessun'altra.
Brava!