The killer
di Alliee

03/09/11, ore 00:29

Ciao! Come mai hai ripubblicato il capitolo? Si era cancellato?
Bhe', ne approfitto per rifarti i complimenti e per farti la stessa domanda di prima: hai già in mente la trama e hai già stabilito chi sarà l'assassino, oppure la storia seguirà si evolverà in base all'ispirazione del momento e deciderai alla fine chi ricoprirà il ruolo del killer?

Cornelia

02/09/11, ore 21:40

Wow è la prima volta che recensisco per prima una storia : )

Il capitolo è semplice e chiaro, per cui facile da comprendere.

Il fatto che hai scritto col narratore esterno è buono, perchè non fa capire chi è il killer.

Lo "stravolgimento" della trama della meyer di solito è azzardato e a volte la storia risulta patetica, ma devo dire che personalmente mi incuriosisce.

T'assicuro che terrò in considerazione questa storia e che la seguirò, anche se a volte non la commenterò ...

Baci

-Luna-

P.S. Posta presto : P

29/08/11, ore 14:33

Decisamente un bell'inizio!
Sono più che curiosa quindi ti seguirò con piacere!
Come dici tu si prospetta una ff molto diversa dalle altre quindi sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio!

29/08/11, ore 00:33

Come inizio non è male, la storia dalla presentazione sembra davvero interessante.
Il pov è sicuramente quello dell'assasino...
Tutti direbbero "è stato lo strano Jasper!" , visto come lo hai dipinto nell'introduzione... Ma sarebbe banale e scontato!
Sarebbe straordinario se l'omicida qui fosse Bella, o, al massimo, Edward (anche se un uomo/ragazzo sarebbe già più scontato rispetto a una donna).
Per curiosità, hai già deciso il finale (ovvero chi è l'assasino), oppure il finale è aperto, cioè seguirai l'andamento dalla storia e il personaggio del killer lo deciderai all'ultimo???
Mi divertirei a scommetere!
Sarà una storia romantica e un giallo in contemporanea?
Ok, smetto di stressarti, per essere la prima recensione che lascio alla storia, ho già scritto troppo!

A presto! Cornelia

28/08/11, ore 16:54

Oddio , che bella!
Sono sicura che sarà un capolavoro!
Per ora la tua storia va tra le preferite e seguite.
Adoro i gialli, i thriller. Sono fiduciosa nelle tue parole, ti seguirò, sarò la tua fan numero uno.... ehm, forse ho leggermente esagerato.
Scommetto che sarà lo strano Jasper, l'ho sempre immaginato come un killer,
aspetto con ansia il primo capitolo, sono sicura che non sarò la sola ad appassionarmi alla tua storia,
baci, e ancora complimenti,
H.

P.S. Sarei molto felice se leggessi e magari recensissi qualcosa che ho scritto io , per me sarebbe davvero importante la tua preziosa opinione,
ossequi.