Live. Laugh. Love.
di calimeli

02/11/11, ore 18:17

Regulus. Fred. Severus.
Ma soprattutto Fred. E' stato davvero struggente leggere quelle cose.
Severus non lo apprezzerò mai abbastanza perchè ancora devo leggere il sesto e il settimo libro, ma lo apprezzo per quel che so.
Ma Fred è stato troppo triste. Morire così, con un sorriso, è triste. Purtroppo si.
Bellissime, tutte e tre. <3
Mery

povero Fred ogni volta k leggo qualcosa si lui in cui muoire il cuore mi va a duecento e quando sono andata al cinema  e lo visto steso x terra mi sono mexa a piangere

02/09/11, ore 17:27

"Devi farlo. Devi trovarlo. Devi parlargli. Per Silente. Per Lui. Per il Mondo Magico. Per Lily.
Ma non puoi, il Signore Oscuro ti scaraventa addosso il suo Serpente, poi se ne va, lasciandoti lì, morente. Ed è allora che li vedi, quei grandi occhi verde smeraldo. Uguali a quelli di Lily.
La tua Lily."
È la parte che ho apprezzato di più, di quest'ultimo capitolo. Veramente bella, complimenti.
Complimenti non solo per lo stile di scrittura ottimo, coinvolgente, ma anche per l'originalità. C:
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:28 pm)

31/08/11, ore 19:22

Tragica, la storia di Piton; è vero, poveretto. Comunque nel film hanno omesso molto cose, come la battuta di Percy e i vari insulti che Piton fa contro di Lily (come mezzosangue). Bravissima, sei stata davvero brava!

31/08/11, ore 18:55

Ecco, non so perché mi aspettavo lui sotto la voce Love. Ed è quello più adatto, secondo me, adorando il personaggio ed il suo amore per Lily.

31/08/11, ore 14:57

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

Bellissima! No adesso piango! TT-TT La fine di Fred Weasley vista dal suo punto di vista... è un peccato che l'autrice lo abbia fatto morire in quel modo, anche se alla fine è morto da eroe!

E' una narrazione davvero originale. Breve e concisa, ma con qualcosa in più. L'uso della prima persona e il tempo presente ti fanno sentire come se fossi il personaggio! Occhio, però, a non essere troppo concisi, altrimenti la storia rischia di sembrare sbrigativa. Comunque complimenti, bella fanfic! Continua così!

28/08/11, ore 17:11

Sempre un profondo inchino a chi fa un tributo alla causa di quel fio di Regulus Black, e grande ammirazione per il buon proposito di voler scrivere anche di Severus e Fred, eccellente, eccellente! La cosa strana, più che altro, è trovarli insieme in una raccolta, e a tal proposito mi sorgeva una domanda: ma... c'è un motivo particolare per cui tratti di loro tre sotto lo stesso titolo o lo fai giusto perché ti piacciono da morire (motivazione che, almeno per me, sarebbe comunque più che valida)? Buon lavoro con gli altri capitoli!