Like the snow
di Ten chan

11/01/14, ore 22:53

Oooh! Questa drabble è meravigliosa... va a prendere posto tra le preferite.
Gin è in assoluto il mio personaggio preferito sin dall'inizio, col suo fare losco e inquietante, e poi dopo, con il suo immenso sacrificio. Ma questa recensione non è di parte: mi piace davvero! L'accostamento con la neve è azzeccato e sottolinea benissimo i pregi e i difetti del personaggio, con la visione drammatica di Rangiku. Il finale lacrimoso mi ha spezzato il cuore insieme al precedente "quando mi stavi vicino, amandomi senza mostrarlo" , poichè è esattamente quello che ho sempre amato di lui. E' proprio il sentimento per Ran-chan che l'ha spinto ad agire così fino alla sua morte e questo sottolinearlo è qualcosa di stupendo e tristissimo allo stesso tempo. Bellissima, complimenti!

16/02/12, ore 00:56

Non posso fare a meno di commentare questa dubble perchè definirla magnifica sarebbe poco. La parte in cui dici "E come la neve, sparisci lasciando solo gocce d’acqua." è assolutamente divina, il ritratto perfetto di quello che è stato e sarà per sempre Gin T_T povero

31/08/11, ore 00:32

T____T che bello una fiction sulla mi adorata coppia preferita sono contenta che tua cugina ti abbia minacciata per scriverla ( vai fagli scrivere altre fic su di loroooo Y___Y) solo una cosa mi sa che dovresti mettere che continene lo spoiler in fondo il numero dove gin muore non è ancora uscito in italia.
hai reso perfettamente gin con poche parole complimenti ^^