Libido
di MrEvilside

22/10/12, ore 18:00

Lo sai dove va questa storia? Dritta dritta nei preferiti :'D Complimenti è spettacolare!

06/05/12, ore 14:09

Ho letto la fiction...poi ho letto la data e mi sono morsa le mani ^^" Forse non leggerai mai la mia recensione, anche se ci spero, ma recensirò lo stesso poichè la storia merita.
Credo che sia la migliore fiction GrellxSebastian che ci sia nel fandom.
La storia è molto originale in quanto la situazione che hai descritto non è abusata come molte altre, non c'è cliché, non c'è banalità.
Il bello di una fiction erotica sta nel vedere come viene sfruttata la sensualità: questa non è una PWP, è un intreccio di erotismo e sensualità davvero strabiliante. Si riesce a sentire la lama di Grell lungo il collo, sul petto, ed è una sensazione che poche fiction erotiche sanno dare, in quanto troppo spesso si tende a confondere l'erotismo con la pornografia e la PWP (nel mondo della scrittura) senza alcun significato.
Ho trovato i personaggi IC -cosa che apprezzo davvero molto anche in queste circostanze- e con uno stile semplice ma raffinato sei riuscita a rendere ancora più credibili Sebastian e Grell.
La parte finale è il fiore all'occhiello della fiction; non mi aspettavo certo la melensaggine con cui molte fiction terminano, ma non credevo si sarebbe scesi tanto in questa beffarda ironia che tanto adoro . E Sebastian che si prende la rivincita è spettacolare xDD
Spero di leggere altro di tuo ^^
Namaste

10/12/11, ore 23:51

non so che altro scrivere se non "AMO QUESTA FIC ALLA FOLLIA!"
adoro questo spezzare il cuore... adoro i visi addolorati... i castelli mentali distrutti...
bellissima *_*

31/10/11, ore 02:36

Oddio O_o questa è la MIGLIORE che abbia mai letto in assoluto su Grell e Sebastian.
Sia chiaro: io sono puramente convinta che Grell (devozione assoluta) nutra un vero amore per Will, e tanta carnalità per gli altri uomini verso cui si prodiga...quindi, le frasi finali non mi rispecchiano tanto. Le ignoro volutamente, dicendo: Sebby si è un po' sopravvalutato, non ha spezzato un cuore bensì incrinato la vanità e l'amor proprio, di cui, bisogna dirlo, quelle chiome rosse non sono per nulla carenti.
Sono anche puramente d'accordo sul fatto che un rapporto simile sia indescrivibile dal punto di vista di Grell (o almeno concederei non so chi premio a chi ci riuscisse rimandendo OOC), è un personaggio dalle sfumature così complesse...invece disdegno e lussuria possono essere meglio mischiate insieme, e il tutto si sopporta ancora meglio se si può non guardare l'altro!
Mi spiace solo un pochino che manchino apporti visivi riguardo Grell, appunto, ma...data benda sugli occhi, era dovuto ù_ù
Bellissima! Ancora complimenti: ed entra tra le mie preferite a pieno titolo ^^
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 01:55 am)

14/10/11, ore 19:19

wow che bella! Mi è piaciuta molto **
Scrivi molto bene e poi il titolo è fantastico!
Complimenti!
Va subito tra le preferite **
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 07:19 pm)

06/09/11, ore 15:06

Grell l'ho sempre visto anch'io come "uke dominante", si adatta molto al personaggio, in effetti xD
L'ultima frase mi ha colpito un sacco, davvero *_* Lascia un po'.. l'amaro in bocca, ecco, ma dopotutto non ci si potrebbe aspettare mai da Sebastian qualcosa come.. dei sentimenti, e in effetti forse è proprio questo che attira Grell verso di lui -come verso Will, anche se non mi piace molto la coppia =O=-.
Grell da parte sua è.. un masochista, se le va a cercare, davvero!
Complimenti davvero, mi piace molto come scrivi :3
Bye bye chuu!
Mero

04/09/11, ore 16:05

Iiiiiih, che carina **
Grell Semuke (?) sta proprio bene XD anche se ce lo vedo sempre e comunque come Uketto pericoloso (non mi fiderei di avere quei denti vicini D: )
Povero sebas-chan... mi ero messa a ridere quando Ciel aveva fatto quella promessa  a Grell XD ho pensato "chissà cosa gli farà... lo faranno vedere? XD"
tornando alla storia... ottima idea quella delle bende e delle catene ** per di più il PoV di seb è fantastico ^^
alla prossima :3

Dragona

28/08/11, ore 19:20

Mamma miiiaaaaa *________* La fredezza di Sebby è commovente <3 un po' mi è dispiaciuto per Grell, ma allo stesso tempo non potevo aspettarmi niente di diverso dal mio demone preferito ^^ bando alle ciance!
Devo farti i miei complimenti :) il capitolo è scritto molto bene, è molto scorrevole e piacevolmente intrigante :) non conosco altre tue fanfiction, ma scommento che sono altrettanto belle. Purtroppo per il momento non posso, ma spero di potergli dare un'occhiata al più presto ^^ alla prossima :)