Non lasciare mai la mia mano
di Red Fox

01/09/11, ore 10:09

oh my kira che teneriiiiii!!!!!!!! potrei morire per la dose letale di tenerezza che c'è in questa storia!!!!! :3 è scritta davvero bene e poi quel misaki è troppo puccio... povero usagi-san però!!!!! "perchè un pugno???" "è la mia versione" xD lì mi sono scompisciata dal ridere e mia madre mi ha guardata strana... vabbè però questo e altro per questa bellissima storia!!! complimenti davvero!!!!

31/08/11, ore 14:09

No,cioè,è la storia più bella che io abbia mai letto su questi due! *O* Misaki è...e Usagi-san è... *muore*
Ok,calma... Davvero,sono rimasta a bocca spalancata (dire aperta sarebbe riduttivo)!
Certo che Usagi-san fa dei sogni assurdi XD Suzuki-san che applaudiva mi ha inquietato un po',ma solo per una stupida fobia mia XD Il resto è stato spettacolare!Scrivine un'altra please!

30/08/11, ore 15:59

molto carina e divertente. Usagi che non distingue più la realtà è esilarante xD
MayaTrent

30/08/11, ore 14:26

Oh, è bello trovare una lemon in italiano ben fatta! ;) Lo dico perché non se ne vedono spesso, e perché io in genere mi trovo molto meglio a scriverle in inglese piuttosto che nella mia lingua madre - sono strana, lo so e_e - c'è stata solo una frase che mi ha fatto un pò storcere il naso, ma comunque è una piccolezza che si perde nella dolcezza e comicità (che non dovrebbe mai mancare in una fic su Junjou :P) del resto del racconto, quindi don't worry.
Una cosa che mi ha fatto rotolare dalle risate è stata Suzuki-san che si è alzato in piedi per applaudire! X°D Degno di uno dei sogni di Usagi, hahaha!!!
Ho davvero apprezzato il modo in cui hai fatto confessare a Misaki i suoi sentimenti - mi ha dato una sensazione di naturalezza che a volte manca in altre fic...
Insomma è davvero un'ottima storia, i miei complimenti! ;D
Ja ne,
Temari

29/08/11, ore 22:55

O-MIO-DIO...è..è..è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA
mamma mia mi sono sganasciata dalle risate perchè è stata divertente ahaha:)
adoro quando Misaki si incazza quando Usagi-san comincia a fare certe cose e poi si lascia andare completamente:)
quel dolce porcellino:)
quando ho letto la scena lemon ho cominciato a riempire secchi di bava ahaha
è troppo meravigliosa:) chi se lo aspettava dal piccolo Misaki una cosa del genere
il sogno di Usagi-san è stato fantastico *ç* *ç*
non ho parole per descrivere questo piccolo capolavoro che hai creato:)
oltre ad essere divertente ( i peperoni XD) è anche molto dolce e piena di sentimento,da parte di entrambi
il nostro scrittore vuole ricominciare?? O.O quanta energia ahahaha
Suzuki-san...adoro quel peluche *-*....ne vorrei uno uguale da spupazzare tutto anche se avere anche un Misaki non sarebbe certo male :):)
bravissima per l'ottimo compiuto:):) continua cosi
Un bacio
Ciao ciao

28/08/11, ore 23:43

oh mamma!! ahahah!! oddio!! è stata una comica dall'inizio alla fine!!ahah!!
ma non nel ahah!! senso che faceva pena o era brutta o altro eh! ma che era divertente! ahahah! è stata fantastica! all'inizio... ahah!! all'inizio era tutto un sogno! ahah!! e poi quando se ne esce con... con la cosa dei poteri... ahah!! dei poteri magici!! bellissimo! mi stavo sentendo male dal tanto ridere!! poi l'hanno fatto davvero è lì... mamma quanto sono stata orgogliosa di Misaki!! finalmente ha fatto l'uomo!! però... prr..ahah! usagi-san se ne esce con la cosa che ahah!! che sta sognando e e ahah!! Misaki ci rimane! mi immagino la scena!! ahahah!! per fortuna che la seconda volta non lo era!! ahahah!! mamma quanto sarà stato felice Usagi e come adesso si sentirà meglio Misaki!! sai che sembrava davvero una storia scritta dall'autrice, i dialoghi le mosse le espressioni!! era tutto fantastico!! magari anche la scrittrice di JR lo leggesse e lo mettesse dentro il manga!! penso che non tutti si accorgerebbero della differenza!!! vabbè poi a parte che mi sono tagliata dalle risate anche sul piano sentimentale mi è piaciuta molto!! quanto lo capisco quando dice che è puccio cioè carino, dice che è troppo carino! però scusa una cosa: Misaki qui tu dici che gli dice per la prima volta ti amo no? però Misaki glielo dice nell'anime per la prima volta nel nono episodio della seconda stagione... quindi... ecco io non riesco a far combaciare le cose... non glielo può dire due volte la prima volta... scusa è una cosa scema non so manco perchè te la chiedo XD quindi ricapitolando è stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! la terza più bella che ho letto del genere di JR , terza non nel senso che è al terzo posto perchè non saprei classificarle ma che è la terza mia preferita non so se mi sono spiegata bene ma spero di sì^^
bene come al solito è uscito un tema... ormai ho capito che con le tue storie sarà sempre così... spero almeno ti facciano piacere sta sottospecie di accozzaglia senza nesso logico^^
ciao^^ ti abbraccio forte e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo dell'altra tua storia però per favore non ti ammazzare per scriverla prenditi tutto il tempo che ti serve!!

p.s. guarda non te l'ho detto ma per me la parte di lemon non è per niente brutta ma penso che l'avevi capito XD

p.p.s grande Suzuki-san e w i peperoni verdi XDXDXDXD

BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 11:50 pm)