Wild Love
di Orange Dream

02/10/11, ore 14:19

Letta!
Ovviamente me la stavo perdendo... dovrei prestare più attenzione (*appunto per la prossima volta).

Ti ho già detto che trovo molto affascinante il personaggio di Kurai, e sicuramente lo vedo molto simile a Kiba. Credo che stiano bene assieme.

Diversamente dalla maggior parte degli altri pairing, non vedo difficoltà particolari in questo. Kiba è il ragazzo adatto a "farsi avanti" senza aspettare troppo -o senza paure varie- e lei sicuramente potrà apprezzare questa decisione. Forse lei all'inizio sarà un pò sulle sue -la fierezza di certe donne...-, ma insomma, trovo il pairing azzeccato e anche verosimile. Forse anche più "facile" (come incontro dei due pg e realizzazione) che non lo Shikatema -che ovviamente rimane il mio preferito, però!-

Vediamo ora come proseguirà...

Ti segnalo a un certo punto "arte" invece che "parte".

18/09/11, ore 10:31

*Read an English translation of the story.  I love it.  The scenes are so beautiful.  The first kiss they share is heart warming.
Reading this made me very happy, thank you.

09/09/11, ore 15:04

Questa me l'ero persa!

Giuro che non avevo mai pensato a loro due, ma adesso che mi ci fai pensare... cavolo, starebbero veramente bene come coppia. Karui per me è un idolo ed è un peccato che si sappia così poco di lei!

28/08/11, ore 19:35

Non sembra male, tuttavia ti pregherei di una cosa: non mi trasformare Karui in una gattina piagnucolosa che cede al fascino del bel selvaggio. (anche se mi sembra che quelli del tuono si siano fatti cogliere di sorpresa). Oltretutto, secondo me, contro Naruto aveva ragione a prendersela.
(ah, una cosa: perché Kiba passa sempre per selvatico?)
Vediamo come va, anche perché sembra che ci sia un buon italiano. Per ora, bandiera neutra.