Scream in a Whisper
di Kazuha_97

05/01/12, ore 12:51

Tu volevi dei consigli per migliorare? Ma stiamo scherzando!
Sei perfetta, mi piace il tuo modo di raccontare, che dà spazio all' introspezione e alla descrizione ma non è un mattone (ne ho visti tanti) da leggere.
L'unico mio consiglio è : continua a scrivere. Non c'è niente di meglio per raggiungere uno stile ancora più bello.
Kisses.

10/10/11, ore 19:56

Stupenda! Ed è pure la tua prima fic!
Così vera...romantica...non ci sono parole!
Shiho è descritta benissimo, rispecchia chiaramente quello che è il suo carattere. Ed è una cosa piuttosto difficile da fare dato che secondo me Shiho è uno dei personaggi più complicati di tutta la serie.
Ho apprezzato tantissimo l'ambientazione: adoro il mare e tutto ciò che lo riguarda, mi sono anche rivista nelle riflessioni della protagonista su di esso. Inoltre, è azzecatissima la metafora del cappello.
Quel 'Vola anche per me'...veramente bellissimo!
Ok, non so cos'altro dire, se non, ancora una volta, complimenti!!
baci

29/08/11, ore 09:56

Ciao! com'è bella questa fanfiction:) nonostante sia breve, hai descritto davvero bene i sentimenti di Ai.. per essere il tuo primo lavoro, non è niente male!! anzi, direi che è davvero scritta bene!! complimenti!!!:) è sempre un piacere leggere fanfiction su Ai/Shiho.. è il mio personaggio preferito...:) beh, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! un bacione, Fla95

29/08/11, ore 09:10

ciao, questo capitolo è davvero bello!! penso che tu abbia espresso molto bene i sentimenti di Shiho (cosa che io trovo molto difficile da fare vista la complessità del personaggio) e che abbia fatto capire in modo chiaro come lei desideri la libertà e come in realtà sia una ragazza dal carattere "fragile" nonostante si nasconda dietro un carattere spesso freddo e distaccato.
davvero bello, complimenti
Evelyn

28/08/11, ore 21:21

Bella, bella, bella! Sei davvero brava: l'introspezione è molto azzeccata, il contesto, anche se non definito, è perfetto e le parole sono scelte bene.
Mi piace molto il tuo stile ;)!
Francy