With or without you
di fragolottina

11/08/13, ore 12:09

A quanto pare Axel ancora non gli crede, per cui lo ha messo alla prova facendogli delle domande alle quali solamente Roxas avrebbe potuto rispondere. Sono felice di sapere che Axel č Axel anche se non dovrebbe esserlo, ma dovrebbe essere Lea. Ora che perņ Roxas ha la conferma che si tratta veramente di lui, vuole passare questi due ultimi giorni con Axel. Chi puņ dargli torto? Tess

29/08/11, ore 10:28

il punto è: YAH! qualcuno mi spieghi cosa dovrei scrivere ora? °A° ho terminato le risorse di serietà mentale nell'ultima recensione, posso partire con cose fangirlose o no? * gente che le tira i sassi* va bene ç____ç  vedrò di limitare la dose.
parliamo di porcate. tipo quelle che spettano a Rox ma che in teoria non gli spettano realmente. che brutta situazione tesoro. sono in pena per te che devi scrivere il resto xD e poi adesso che Sora si è sciolto mi sa che le cose finiscono malaccio ;A; ma Lea. spiegami Lea. come faccio a non amarlo? giuro che mi sto sciogliendo d'amore per lui e per le sue affermazioni appiccicose. te l'ho detto che finisce male. ( devo ancora trovargli un nomignolo carino. anche se so che finirò con il chiamarlo Axey come al solito ;A;)
e poi? Clolud è un veggente.  Secondo me da qualche parte ( anche se non immagino minimamente dove) nasconde i tarocchi e la sfera sibilla. ma certo che è così :3
in ogni caso inizio a compatire la povera Kairi xD giusto perchè le stanno spuntando due metri di corna ma riesce ancora apassare dalla porta indisturbatamente. un po' come tutti del resto.
penso che concluderò il mio delirio mentale qui c__c
Alla prossima donnina, sono proprio curiosa di leggere come le metterai con quel riccio di Rox che trotterella nella testa di Sora.
A presto :3

28/08/11, ore 23:08

BuonaSera
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in effetti è un pochino triste, specialmente per Roxas. Cavolo devo ammettere che ho pensato male parecchie volte, si sa che a volte la parte perversa e malata può prendere il sopravvento xD
Niente porcate? Davvero? Che peccato xD se poi succede Sora odierà Roxas a vita, questo è poco ma sicuro U_U
Però che bella scena con Lea, povero Sora era davvero a disagio!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo =)
un Saluto

28/08/11, ore 22:34

Mi chiedo come abbia fatto questa storia a sfuggirmi, davvero.
Cioè, bazzico ogni giorno su 'sto fandom e non l'avevo ancora letta?! Altroché prosciutto sugli occhi, io ce l'ho pure dentro ewe
Beh, non so che dire ... Questa storia me la sono appena letta, quindi ho tutte le parti belle vivide in testa e posso dire con certezza che è una bellezza assurda.
E mi chiedo il perché di così poche recensioni. Ma si sa, noi lettor abbiamo la manina corta e spesso preferiamo mettere tra i preferiti e basta.
In ogni caso i caratteri mi piacciono un sacco, sono decisamente IC e ... So che non è una storia tristissima o altro, ma a me fa venire il magone. Sarà che ogni volta che si parla di Akuroku per me vuole dire ANGST a palate, mah.
Tutta colpa del loro " amore/amicizia/conoscenza/tutto quello che si vuole" impossibile.
Quindi la finisco qui, dicendo che questo capitolo mi è piaciuto un sacco tanto quanto il precendente ( che mi ha fatto sbarellare, direi ) e spero che anche il prossimo mi piaccia altrettanto.
Ah sì, niente sporcellate che poi Sora viene traviato.  E poi dev'essere una brutta sensazione avere qualcuno nel tuo corpo con diverse tendenze, ecco. Anche se immaginarmi Sora e Axel ( pardon, Lea) che si baciano non mi piace più di molto ;A;
Sto divagando, ancora.
Alla prossima, e sta volta per davvero.
Mel