Ci troveremo ancora, sai, in qualche splendido giorno.
di SoulSEARCHER

10/04/12, ore 02:50

Ciao! Vedo che questa shot risale a tipo sette mesi fa, ma non posso fare a meno di lasciarti due righe...Innanzitutto devo dirti che ho letto un po' delle tue storie e le ho adorate! Sei un piccolo genio irriverente, e se dovessi darti un'immagine direi che ti vedo come un folletto (???) Sorry, ho notato che hai senso dell umorismo e mi sono buttata con questa affermazione, sperando che ci ridessi sopra...Si può essere più deficienti di me? La risposta è "probabilmente no" e quindi aggiungo anche che sono una mega-fan dei Modena city ramblers (i grandissimi Modena) e appena ho letto il titolo di questa shot mi sono illuminata. "Una persona che apprezza i MCR non può essere che una persona intelligente!" cito me stessa in una perla di saggezza che mi è venuta in questo momento...Beh direi che sono stata abbastanza patetica, vado a rompere le "scatole a qualcun altro che è meglio :)
Tanto per commentare la shot: Brittanaforeverxseointheworld!omg i love those two femslashistheway oh yepbuddy!this is so freaking charming! Dopo questo non avrai dubbi sul mio livello di demenzialità (C2..eh si, ho studiato tanto per conquistarmelo!)

11/10/11, ore 12:43

ma ma ma..
è assolutamente stupenda..
come è possibile che me la sono persa fino ad oggi??

mi hai lasciata senza parole davvero è meravigliosa..

sono qui con gli occhi lucidi che cerco in qualche modo di vedere la tastiera per evitare errori madornali di battitura..

davvero, davvero bellissima
complimenti.. se questi sono i risultati vedi di annoiarti più spesso :D

>.<

04/09/11, ore 15:19

Sono senza parole!
Come autrice cominca sei fantastica, riesci a infilare dovunque battutine sarcastiche che mi fanno piegare in due dal ridere. Le ficcy tenere ti vengono una meraviglia: mi fai sempre sciogliere. Ma porca miseria, pensavo che potessi avere dei limiti, invece NO!
Questa fic è perfetta. Io adoro Santana e Brittany, ma non è per loro che sono qui a cercare di scrivere uno straccio di recensione. Il testo è scritto in maniera divina, senza esagerare. Riesci a conciliare alla perfezione dialoghi, pensieri...
Il tutto risulta come una sorta di flusso di coscienza reso confuso dall'alcol e soprattutto dal dolore di santana. Da alcune frasi ho davvero avvertito la sua sofferenza, come se i pensieri le si affacciassero nella mente ma lei, a causa del dolore, non fosse capace nè di respingerli, per evitare di soffrire, nè di farli del tutto suoi, e precipitare nel dolore.
Il finale poi, è di una dolcezza indicibile, mista ad un dolore, ad un amore che mi hanno lasciato senza parole. Potrei cercare di farti capire come mi sono sentita, ma non ci riuscirei. Hai dato vita ad emozioni che prima non esistevano.
Complimenti!

29/08/11, ore 11:32

Non ti nascondo che non leggo spesso storie Brittana (diciamo che vivo di Klaine ), ma mi ha incuriosito molto il titolo, mi son detta "cita i MCR, non deve essere tanto male",
E infatti .
La storia è davvero ben scritta e fluida, le frasi ad effetto e toccanti.
Mi si è stretto il cuore all'immagine di Santana così e ho adorato la frase finale.
Davvero i miei complimenti :)

29/08/11, ore 02:51

Non voleva che il vento si portasse via il suo profumo ** Ma che frase stupenda...<3
Di solito non scrivo/leggo/mi interesso di fem!slash, nè di Brittana o Quinntana o altro, ma questa è così triste e malinconica che mi ha toccata nel profondo. E comunque, hai descritto così bene delle scene quotidiane, che non posso che farti i miei complimenti. Adoro quando vengono descritte perfettamente i momenti meno importanti, come quando Santana si toglie le erbacce dal vestito. E' un particolare che mi piace molto, e tu scrivi davvero bene, sul serio.
Annoiati più spesso, ccosì ci regali queste perle <3
Ancora complimenti :*

28/08/11, ore 23:48

Bellissima.
Sul serio, mi piace un casino. E non credo di aver capito tutto perchè il mio cervello è limitato, ma il modo in cui è scritto, come è raccontato, lo stile. Wow.
E B con questo pomposo fidanzato ò_ò Nah, non ci piaceva. Cioè festa di fidanzamento? Sul serio B. E San che è così persa che non riconosce nemmeno la tristezza nei suoi occhi. E Q che è sempre lì a darle una mano.
Poi io ero tipo awwwww per il Puckleberry ;D
E la fine che Britts decide di fare la cosa giusta :)
La bacia perchè gli amori perfetti non esistono, solo quelli felici, e il loro sarà felice.
E mi è piaciuta un sacco la cosa della finestra all'inizio, San che non voleva far scappare il suo profumo *__*

Basta, sei così brava da farti odiare.
(non è vero, non riuscirei mai ad odiarti u_u)
Bacionissimi, miky

28/08/11, ore 23:40

Oh, noia santa e santa voglia di studiare. Dì loro che le amo.

Mi sono emozionata ad ogni frase. Non scherzo! E' scritta perfettamente! Quanto t'invidio ormai dovresti saperlo! :)

Solo questo:
"La finestra, pensa e sorride. Quando passavano le giornate mollemente abbandonate sul letto, B insisteva sempre per aprire la finestra ma lei diceva di avere freddo. La verità, la verità era che non voleva che il vento si portasse via il suo profumo."
L'ho adorato.

Ok, so che non sono un granché nelle recensioni, ma questa la meritava!
Ancora complimenti!!<3
Bacio,