L'inizio.
di Nate__

07/01/12, ore 00:40

Finalmente si parla un pò di Ryzaki!!! YEEEEEEEEEE!!!!!!!!!Cooooooomunque, sempre interessantissimo, voglio saperne di più su quel fenomeno accaduto
al cimitero! vabbè, non mi sembra di avere altro da dire! Ci si sente al prooooossimo capitolo!!
MeryElle!!

07/01/12, ore 00:21

...Non so come definire questo capitolo.... Ovviamente in maniera positiva, eppure... Non mi viene in mente niente.... Bè, in pratica la sensazione che ho provato è:
un misto di interesse, stupore, curiosità e coinvolgimento; in parole povere, Hai fatto un ottimo lavoro.
A presto,

07/01/12, ore 00:04

Dannazzione, povera Ice!!! Per fortuna si ribella!!! Intanto, noto una somiglianza fra L e Niar(vabbè, si era notata anche nell'anime!!), però... Oramai hai capito chi manca, he? Ok,ok,meglio non assillarti ancora, he? (o celo, perchè mi sento così simile a Misa mentre scrivo ciò??!?Heeee.. Vabbè.) Bel capitolo!!! E Joi... Penso sia fra le ragazze più forti della storia!!
Tanti saluti,
MeryElle!!

06/01/12, ore 23:43

Stavi scherzando nel "correggerti", vero? Sei bravissima a scrivere!! Almeno più brava di me, poco ma sicuro!!!(come se ci volessetanto a superarmi..)...Mmmm, solo una cosa mi angustia.. NON C'è L!! NOOOO..... hee.. vabbè, non si può avere tutto, vero? (peccato..) Comunque, il personaggio di Joi mi incuriosisce notevolmente!!
A proposito....(DANNATA CURISITA'!!!!) Cosa le succede???? Corro al prossimo capitolo!!!
Alla prossima recensione,

MeryElle!!! :D

06/01/12, ore 23:18

Molto interessante.... Il fratello di Ice è un polizziotto, no? è per questo che Ice ed il caso Kire in futuro avranno collegamenti? Haaa, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Comunque, almeno su una cosa sono daccordo con Light ( il personaggio che odio di più di death note, ed è una cosa veramente, ma veramente rara. )
E cioè... Che Misa è una cozza. in questo confesso che ho persino un pò stimato light. Ma per un momento.
Intanto, interpreti a meraviglia L (il personaggio che amo di più in assoluto fra tutti gli INNUMEREVOLI manga ed anime che ho visto!!!(solo death note...))
Bè, ci si sente al prossimo capitolo!! CIAU!!!

06/01/12, ore 22:53

Come inizio promette benissimo!! è davvero interessante. Mmmmm.... Mi sembra di prevedere una cotta da parte di Mello per la sua psicologa.... Ci ho azzeccato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che è incentrato su L....
Comunque, per rispondere alla tua domanda.. Bè, mettiamola così:
diciamo che Niar mi piace 55% e Mello 45%.. Non chiedermi di scegliere fra i due, non saprei che rispondere! :)
A presto,

06/01/12, ore 20:49

Nateee!!!
Quanto tempo!!! Ti ricordi di me? xD Sono la mente malata che ha recensito "Ci Sono Anch'io", l'altra tua meravigliosa storia su Death Note.
Ma con questa storia ... hai davvero superato te stessa.
Non so che dire... sono rimasta senza parole...! (Ed è tutta colpa tua! è_é Ok, la smetto. xD)
Tornando seri...
Mi hai talmente stupefatta che, mentre leggevo, ero con il cuore in gola.
Davvero brava, complimenti.
Incredibile la maniera in cui sei riuscita a gestire tutti i personaggi: sia quelli già noti (intendo L, Near, Lidner, Mello & Co.), sia questi nuovi personaggi, devo ammettere, molto ben caraterizzati. Non posso proprio non amarli!
E inoltre apprezzo molto l'evolversi della storia (anche se, a quanto pare, i casini sono appena iniziati! xD )
E non sai quanto sono emozionata dal fatto che tutti i personaggi siano legati.
Ogni capitolo, un'emozione, dico sul serio.
*__________________________________*
Ok, tralasciando la mia pazzia (ehi, comunque anche io amo definirmi strana e asociale, Lol)...
Di nuovo complimenti!
Aspetto il tuo nuovo capitolo che, sono sicura, riuscirà a stupirmi.
Eh no, adesso starai pensando cose tipo "mah, si sarà fatta un'idea sbagliata di me, e bla bla bla", ma, fidati, ormai ho capito perfettamente che... sei imprevedibile! *__* E che riuscirai a stupirmi inevitabilmente!
Beh, credo di aver esaurito le cose da dirti... (mannaggia a te, mi hai lasciato senza parole D: No, vabbé, ora la smetto, tranquilla. Vado a farmi un caffé. xD )

Baci e alla prossima!
Yuriko

21/09/11, ore 13:29

*evita i pomodori*
Scusaaaaaa >.<
Ti chiedo perdono per non aver recensito prima la storia (e per non aver risposto all'mp), ma l'inizio della scuola mi ha impedito di andare su EFP >___<
Comuuuunque... anche questo capitolo è molto bello.
Intenso, ben scritto e fluido.
DEVO sapere come continua *********
Complimenti^^^^

Baci^^NIpaaa<3

14/09/11, ore 21:34

A dire la verità, non avevo recensito questo capitolo perchè mi è sembrato un po' confuso.
Insomma, dici qualcosa in più sui protagonisti, ma non ho capito granchè quello che accade. So solo che Ice all'improvviso si accascia a terra e comincia a urlare, Jenny si ferma impalata davanti all'ingresso del cimitero per più di mezz'ora, e poi James comincia a ridere come uno psicopatico (stile Light quando scrive come un forsennato sul quaderno)
Poi il fatto che cambi continuamente "l'angolazione" da cui scrivi per rendere i pensieri di tutti i personaggi contribuisce ad incasinare la cosa. Insomma, visto che si trovano tutti nello stesso luogo, avrei evitato le linee di divisione e sarei passata dall'uno all'altro senza troppe formalità.
Se non fosse stato per tutto questo, forse il capitolo sarebbe stato più facile da capire, almeno per me, perchè potrebbe benissimo recensire qualcun'altro dicendo di aver compreso bene tutto. Io non ci sono riuscita molto.
Non voglio comunque che le mie "dritte" (non oso chiamarle critiche, perchè non lo sono) possano risultarti in alcun modo offensive, ho espresso solo il mio punto di vista. Tutti i capitoli sono sempre stati scritti egregiamente e non è mai stato difficile comprendere  ciò che accadeva, ma in questo ho avuto qualche difficoltà.
Davvero, non c'è nulla di critico in quanto ho scritto, ho esposto solo il mio parere ^^

08/09/11, ore 10:59

Wow, questa storia si fa sempre più interessante.
Il passato di Ice è duro. Capisco che abbia deciso di schierarsi dalla parte di Kira.
Personalmente, a mente distaccata, io non lo avrei fatto, ma se provo ad immedesimarmi in lei non posso darle torto.
Mi piacciono troppo questi nuovi personaggi, inutile.
Brava brava brava ^^
ps: J rulez XD

Bye ^^ Nipaah <3

08/09/11, ore 00:29

Beh, anche se é un capitolo corto mi piace. Ho sempre pensato che L e Near si assomigliassero molto, e infatti le tue descrizioni di loro due sono molto simili (la solitudine, il fatto di non avere amici ed essere soli, ecc) e questo mi piace molto.
Mi é piaciuto anche il modo con cui hai inziato il capitolo, la storia di Ice raccontata cosí crudamente ha molto imppatto, specialmente all'inizio. E poi sono molto curiosa sulla collaborazione della Lidner con Mello e Matt. Credo di aver detto tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.S. Se fai un'altro errore come quello dell'altra volta ti correggerò spudoratamente. XD

07/09/11, ore 16:20

Io lo avevo pensato subito che il tecnico che usciva dall'SPK era Matt u__u
La cara Lidner fa il doppio-gioco eh? Chissà come la ricompensa Mello.. eheheh.. xD
Oddio, scusami xD
Il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto molto pensare, soprattutto la parte iniziale, quella di Ice. In quel momento, ho fatto il tifo per Light, come ho sempre fatto all'inizio (e sottolineo, solo all'inizio) di Death Note. Si, certo, il suo modo di fare giustizia non è corretto, soprattutto perchè uccidendo i criminali si diventa criminali in prima persona; ma ricordo anche cosa disse Light a Ryuk: gli disse che ne valeva la pena, che avrebbe corso il rischio, pur di salvare il mondo, che sarebbe andato incontro alla pazzia, pur di rendere la Terra un posto migliore. Poi più avanti i suoi pensieri sono cambiati (e come biasimarlo, un potere del genere darebbe alla testa a tutti) ma almeno all'inizio, per me lui era un eroe. Perciò ho capito perfettamente la gioia di Ice e sono stata felice insieme a lei.
Andando avanti, il personaggio di Joy mi sta motlo simpatico, i suoi scatti mi fanno pensare a una Mello al femminile e, beh, io lui lo adoro, quindi chiunque gli somigli almeno un po' merita la mia approvazione.
Quando invece ho letto che Misa aveva parlato degli shinigami a Jodie mi è venuto un colpo, la prima cosa che ho pensato è "Light dovrebbe rinchiuderla, quella lì! Rischia di farlo sgamare per colpa della sua stupidità!" E sul serio, stupida lo è davvero. Però mi dispiace per lei, così convinta dell'amore di Light che in realtà non esiste, e così innamorata al punto di fare qualsiasi cosa per lui, che sia dimezzare la propria vita o farsi legare e imbavagliare per giorni.
Un ultima cosa: dovresti rileggere attentamente perchè ci sono alcuni errori di battitura. Capitano spesso anche a me e infatti rileggo sempre centinaia di volte!
Al prossimo capitolo ;)

04/09/11, ore 03:47

Mi piace molto il modo in cui scrivi. E mi piace la piega che sta prendendo la storia.
Anche se a mal in cuore ti devo correggere, anche se é un errire banale e forse saró
una guasta feste. Quando L dice che Light é il suo primo amico in veritá mente spudoratamente. Se hai letto il volume n. 13 te lo ricorderai. Ma comunque credo che questa sia un'altra versione di L quindi...
P.S.anche io "penso" di notte xD

03/09/11, ore 16:40

Beh, in questo capitolo non succede praticamente niente a parte il tecnico sospetto e Kira che uccide lo stupratore di Ice.
Hai descritto un po' le vite dei nuovi personaggi e hai fatto bene visto che siamo curiosi di conoscerli.
Solo.. Non ho capito bene perchè la gente fissava così tanto Joy.. Per i capelli viola forse? .-.
Un'altra cosa particolare è una psicologa (artista mancata) anoressica.. Insomma, come puà occuparsi dei problemi degli altri se ha bisogno di qualcuno che si occupi dei suoi? Pooi.. Non mi sono fatta sfuggire che quando la segretaria ha detto i nomi dei pazienti ha nominato anche Misa Amane! Da qui è facile immaginare come Jodie si ritroverà coinvolta nelle indagini su Kira, avendo a che fare con Misa.
Ortografia impeccabile e curiosità in crescita.. Cosa succederà adesso??
Aspetto di saperlo ^^

03/09/11, ore 12:52

Eccomi di nuovo qui^^ Che dire, sono sempre piu curiosa. Devo sapere come va avanti >.< Questa storia mi piace troppo. È inutile. I personaggi mi piacciono tutti, li descrivi troppo bene ^^ Beh non so che altro dire tranne che complimenti^^ Bye^^