Cinderella Night
di EllenJenkins

31/07/17, ore 21:08

okay, ditemelo se stava scritto nelle note perché (pardon) non le ho lette, ma... il vestito di Ben mi ricord tntissimo quello che indossa Ciel Phantomhive in Black Butler

19/07/12, ore 17:24

devo dire che è una storia bellissima,piena di particolari. non mi sarei mai immaginata che potesse succedere qualcosa tra Kevin e Ben,ma leggendo questa storia devo ritirare quello che avevo pensato! sono una fan di gwevin e pensavo che sarebbe stata più bella su di loro,ma pensandoci su non potevano esserci dialoghi così belli tra loro e dopo sarebbe stata una monotonia farla sempre sulla loro "relazione"...comunque per me sei stata bravissima!!!

09/10/11, ore 22:10

è semplicemente fantastica! Ero in estasi per la malefica Gwen che cospira con July per far mettere insieme i ragazzi! Davvero davvero bella complimenti ^^

06/09/11, ore 20:18

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!! Bellissima!!! Non so come altro definirla!!! Una BenXKevin eccezionale con tanto di bacio!!!
(saltella per la stanza letteralmente in brodo di giuggiole...)
Complimenti davvero!!!
Questa fic va immediatamente tra le preferite!!!
Grazie per aver scritto così meravigliosamente!!!
ciaooo!!!
kris96

02/09/11, ore 00:49

ciao!
non sono una grande appassionata di ben10 ma ho visto quasi tutte le puntate, e avendo la mente predisposta sullo yaoismo, ho sempre visto molto bene la coppia benxkevin
la tua storia mi è piaciuta davvero! divertente e non sdolcinata!
sei stata brava perchè non ti sei persa troppo nei pensieri dei vari personaggi dicendo solo le cose principali!
ciao!