due cuori, due anime e sempre la stessa fine
di ferro91

Aleberyl 90
01/05/06, ore 16:26

Hmm...Come inizio non è affatto male, una litigata così violenta tra Goku e Chichi è una novità! Anche se il mio cuoricino soffre a vederli separati, visto che è la mia coppia preferita...Sigh sigh!! Spero che facciano la pace presto!!^^ Solo una cosa...Il comportamento di Gokuccio mi sembra un pochino esagerato! Insomma, non è da lui piangere così tanto!! Ooooh, ciccino!! Vabbè, comunque per il resto rimane sempre una bella ficcy!! Spero che la aggiornerai presto, che sono curiosa!! Bacio bacio!! Alessandra^^

01/05/06, ore 10:56

bella come storia, anche se forse Goku mi sembra un po' esagerato, ma tanto è una fic e si può fare quello che si vuole!! Complimenti!!!

Stefy
01/05/06, ore 09:40

Bella fic complimenti! la cosa più strana è vedere Vegeta preoccupato per Goku! ma nelle fic tuto è lecito no? ti prego continua!

ferro91
30/04/06, ore 18:18

grazie per aver recensito!!!!!!! sappiate che io accetto qualsiasi tipo di commento anzi sono felice se qualcuno mi fa notare i miei errori, quindi vi esorto a recensire anche se quello che pensate potrebbe non piacermi... grazie 1000!!!!

Son Giuggy90
30/04/06, ore 12:49

Oh no!!! Goku e Chichi ke litigano!!! Sob Sob...però in fondo lei ha fatto bene...alla fin fine, goku un po' se lo merita...Molto carino il primo capitolo (ma un po' triste...)..Che dolce goku che piange disperato!!! (Lo consolo io!!!) però forse dovresti metterci meno parolacce, anke se le "censuri"!! non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere come reagirà goku alla notizia!! Baci, Son Giuggy!!