Heroes
di Stars_Daughter

01/09/11, ore 13:09

No, ok, questa te la devo commentare (non è vero, ero affamata e volevo i biscotti, ecco perchè lo sto facendo XD). E' terribilmente strano vedere che dopo l'"happy ending" del manga, la vita possa trasformarsi in una routine... banalissima e squallida. Forse era proprio questa l'impressione che volevi dare.
Guarda, è originale, anche perchè non hai reso la cosa più bella di quel che sia, romantica, con l'immagine di un Ed e una Winry felici di essere insieme.
Perchè in un certo senso loro non sono fatti per questo.
Edward è fatto per viaggiare, per conoscere le cose, Winry per... aspettare. E aiutare la gente, non so. Non sono tagliati per la normalità, ecco tutto.
E l'ultima frase mi ha dato un colpo al cuore,non so perchè. Beh, comunque ti faccio i complimenti. :D Brava, brava.
Love <3
Wolf.

31/08/11, ore 01:56

Super-accattivante l'introduzione che si legge dalla pagina comune di FMA! Sul serio, quelle due frasi mi hanno catturata! E in effetti ci ho trovato dietro una bella storia, diversa da tutte le altre che si leggono in questo fandom.
Devo dire che io non li avrei mai immaginati così... Pensare che perfino loro possano ridursi ad essere una coppia così svogliata è quantomeno angosciante.
Ma fopotutto era proprio a questo che miravi, no?
Alla prossima,
Hikari.

29/08/11, ore 15:19

Io di biscotti ne voglio due! Perché me li merito, ecco ^^
Beh, carina è carina, forse Winry è un po' OOC, ma anche no.
Il tempo peggiora un po' tutte le persone -lo dice anche mama-san-, quindi una Winry di quarant'anni -per dire-, casalinga e mamma a tempo pieno, potrebbe anche diventare un comare pettegola, chi lo sa :)
E il discorso vale anche per Ed, naturalmente :)
La frase finale, nonchè introduzione della fic, è stata bellissima, mi è piaciuta un sacco ^^
E boh, non so che altro dire :)
Neesan <3

29/08/11, ore 11:56

Non so perché l'ho letta, avevo la sensazione che non fosse una EdWin e... ci ho preso, a quanto pare. Oddio, Winry me la immagino comunque un po' meglio, però... credo che alla fine la routine rovini tutto, ecco perché non mi piace il finale del manga, perché andrà a cadere in banalità se si pensa a un futuro, certo, nelle foto saranno sorridenti, i bambini riescono a rubare sorridi, ma a parte loro... cosa resta?
Volendo sinceramente bene a Ed, questo finale da shojo manga l'ho trovato orribile ( quello del manga ) e tu hai reso bene l'idea di quanto un futuro potrebbe essere squallido e grottesco per certi versi, forse hai un po' esagerato con Winry, sì, ma hai reso l'idea, l'hai resa bene.
Un lavoro particolare e interessante. A presto.