Blood and Sunshine
di Bibi_OnePiece

01/11/11, ore 20:07

Che dire! Sei sempre stata brava nel descrivere le situazioni, i personaggi, gli oggetti ma qui ti sei superata. Bellissima xD

01/09/11, ore 12:46

Bah, io mi contraddico facilmente e se dico che non me ne frega della tua storia scritta su un fandom che non seguo e che non recensirò un bel niente, poi magari la leggo e decido di farlo.
Oltre al fatto che ho colto dei riferimenti puramente casuali a fatti e persone reali *coff coff* non ho molto da dire, la storia è buona e non risulta pesante (e grazie tante, se era pesante ti mandavo a quel paese xD).
SCRIVI, che quando lo fai ti esce bene :D

30/08/11, ore 16:03

Ciao.
Molto carina e semplice la shot, brava.
Mi è piaciuta! Anche a me - proprio come Ilarione - è piaciuto l'ultima parte.

_Ansel_

29/08/11, ore 02:54

La cosa sconvolgente è che questa è la mia prima NaruSaku di tutta la mia vita. Non ho mai letto niente di loro. Ed io che leggo una NaruSaku è sconvolgente e fa paura! D: La smetto di scretinare per EFP e inizio a fare la seria, valà che è meglio. Sappi subito che non lo trovata affatto brutta, anzi, mi è piaciuta e come ti ho già detto ho apprezzato molto la parte finale e la proposta indecente di Naruto è stata la ciliegina sulla torta, ma la risposta di Sakura mi è piaciuta ancora di più.

Grazie per la dedica♥ sei da coccolare! *__*
Un bacione da IlarioneXD