Recensioni per
Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 76
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
28/09/15, ore 22:20

Epico. Non mi vengono in mente altre parole. Hai una scrittura fantastica,appassionante. Mentre lei uccideva a me venivano i brividi,quando lei piangeva, piangevo anche io. Non mi sono mai commossa più di tanto nelle storie di personaggi che non conosco particolarmente. Eppure,ora mi trovo qui a recensure con gli occhi lucidi e a tirare su con il naso(no questo è per il raffredoreXD).
Okok,passato tutto,che dire mi è piaciuto tantissimo il capitolo. E Linguetta che fine farà? Povera Linguetta!~T_T~
No ok,cioè una si è appena suicidata e tu pensi al suo serpente? Ovvio!
Sei fantastica, è stata una storia a dir poco epica! È la prima che leggo in questo genere e sono felice di aver iniziato leggendo una bella FF.
Bravissima.
Ti saluto.

Nuovo recensore
22/02/15, ore 02:41

CIAO! Lo so, non mi hai visto recensire per l'intera storia e questo per un semplice motivo! Ero troppo preso dalla storia per recensire! Inizierò col dirti che tua storia mi è piaciuta molto, è stata sviluppata e conclusa nel migliore dei modi, imprevedibile. Tuttavia, la mia non sarà una recensione del tutto positiva, e credo che tu sappia molto bene il motivo.. Tanti, molti, troppi errori di punteggiatura, sintassi, grammatica. Tutti questi errori disturbano, e non poco, la lettura e il lettore. Quindi il mio consiglio è di leggere, rileggere e rileggere ancora il tutto per evitare spiacevoli "incidenti". Complimenti per la storia, è diventata una delle mie preferite! Anche se non era molto Horror, valuterei la tua storia come introspettiva. Grazie e a presto. Ale.

Recensore Junior
31/07/12, ore 19:51

ho appena finito di leggere questa storia, è troppo commovente mamma mia :')
'sarah non è pazza, sarah è una ragazza ricca di sentimento.'
dio quanto mi sono commossa a leggere la lettera sdsfghj.
anche se alla fine mi è dispiaciuto che sarah sia morta....
vabbè in poche parole, complimenti! :')
ciao ciao c:

Recensore Junior
27/07/12, ore 01:22

Ok...ho appena finito di leggere questa storia e...mi ha stregata. Tu mi hai stregato col tuo modo di scrivere e col tuo personaggio.
Ho iniziato a leggere la storia due giorni fa ed ora sono qui, con le lacrime agli occhi.
Hai descritto un personaggio davvero...cazzuto, direi. Assurdo, in senso buono.
Anche Nath è un bel personaggio. Con le sue opinioni riusciva a far restare Jada, se è questo il suo vero nome, senza fiato, riusciva a farla rimanere spiazzata.
Il finale è, ovviamente, degno di tutto il racconto e la fine mi ha emozionata davvero tanto. L'idea di farle compiere un gesto così bello, come donare gli organi, è stato il colpo di grazia.
Mi è piaciuto molto anche il capitolo dove descrivi la sua sofferenza seguita dall'aver ucciso la madre. Anche lì ho versato qualche lacrima.
Non ti resta che correggere i vari errori e poi, la storia, è perfetta. Cioè, è già perfetta, ma, se la perfezioni, sarà... un capolavoro? O forse qualcosa di più spettacolare, vedi tu xD

La inserisco nelle preferite e...
COMPLIMENTI, CAVOLO! XDD
Sei davvero stata bravissima! :*

Recensore Junior
26/10/11, ore 18:36

E' fantastica.
No.
Tu sei fantastica.
Mi hai lasciata senza parole, senza respiro.
Mi piace davvero questo finale.
Sarah non era pazza.
Aveva ideali strani.
Ma credeva nelle cose che faceva.
Ci credeva veramente.
Davvero, complimenti! Ciao :3
Fireworks.

Nuovo recensore
04/09/11, ore 16:43

Prima di tutto volevo scusarmi se non ho più recensito la storia, ma in questo periodo ho avuto gli esami ed ora è un po' alla cacchio il periodo, quindi non sono stata presente sul sito in generale.
Oggi ho trovato il tempo di venire su EFP e dare un'occhiata alle storie che seguivo (ed alle mie v.v) ed ho visto che la tua era finita, allora mi sono precipitata e l'ho riletta tutta per poter riallacciare i capitoli tra di loro.
Volevo dirti che di banale proprio non ha nulla, la tua storia! Sei stata davvero brava in tutti questi capitoli, immedesimandoti anche in un personaggio credente (non è poco, non credo che io riuscirei a farlo D:).
L'epilogo con la lettera è davvero profondo, mi è piaciuto molto e sono tutte parole vere. Sarah non era pazza, riusciva a comprendere, ad osservare al di là di una certa linea, la cosa discutibile può essere piuttosto il mezzo con il quale cercava di liberare il mondo dalla sofferenza, ma sinceramente non me ne verrebbe in mente un altro. Al di là del fatto che, non so se Sarah l'avesse notato, uccidendo si provoca ancora più sofferenza e quindi alla fine dovresti uccidere tutto il mondo per uscire dal circolo. No ok, lasciamo stare D:
Ti faccio i miei complimenti e, in caso non si fosse capito v.v, ti dico che questa storia mi è davvero piaciuta!
Speriamo di beccarci presto in giro con un'altra storia :3

December

Nuovo recensore
01/09/11, ore 21:59

Ciao, scusa il ritardo ma ho voluto rileggere tutta la storia da capo prima di commentare, in modo da farti un quadro complessivo del mio pensiero.
Non ho molto da dire: la storia è bellissima e il finale mi è piaciuto tantissimo! Mi aspettavo tutto da Sarah/Jada meno che quello... ma è stato un finale giusto per lei, in fondo era una brava ragazza. Storia ben scritta e hai usato i caratteri giusti per scriverla. Di nuovo ti dico che secondo me tra le note non serve mettere raccolta perchè è una storia a tutti gli effetti completa, con inizio e fine. Comunque la scelta è tua.
Mille complimenti davvero! Mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima storia!

Recensore Junior
31/08/11, ore 23:38

Sono commossa! Complimenti davvero! Brava brava brava! Spero vivemente che scriverai altre storie come questa che mi ha veramente colpito!
Continua così!!!^^
Oh yeah!
PizzaPazza

Nuovo recensore
30/08/11, ore 16:02

Ciao =) bellissima =) no non è per niente banale =) è stata una storia stupenda =) davvero =) io do ragione a te Sarah non era per niente pazza specie per l'assassinio del padre di Terry quell'uomo se l'è meritato ù.ù... Josh... bho forse l'avrei perdonato se nei giorni a venire avesse dimostrato di cambiare con quel bambino =) quanto a sua madre... non so proprio cosa dire... non so nè se ha fatto bene nè se ha fatto male... ciò che so è che lei davvero non era pazza =) ne ho la certezza =)complimenti per tutta la storia =) brava =) buona fortuna con la prossima ff baci baci angel_96 =)

Nuovo recensore
30/08/11, ore 01:16

Gran belle conclusione: un po' corta ad essere sincero, ma decisamente inaspettata. Nath da semplice comparsa è cresciuto di ruolo fino a divenire lo stesore delle ultime righe.

E anche molto significativo come lui non l'abbia etichettata come mostro, assassina, pazza... ma semplicemente come “Sarah”, capendo il suo stato d'animo e la sua situazione spirituale, nonché ciò che la spingeva ad uccidere.

 

Un ottimo racconto, che col tempo è maturato, si è evoluto ed è “cresciuto”, divenendo ben di più che il mero diario di una pazza assassina. Non posso che complimentarmi con l'Autrice.

Recensore Veterano
29/08/11, ore 22:49

Non è assolutamente banale. Mi sono chiesta tutto il tempo come sarebbe andata a finire, e ogni capitolo succedevano cose nuove. banale non centra proprio nulla con la tua storia.
Spero che Nath non intraprenda la stessa strada di Sarah\Jade, ma che continui a comportarsi come ha sempre fatto. Che non uccida anche lui.
perche lei ha ucciso. Peccatori o meno, erano sempre persone che Dio aveva decso di far vivere.
ti faccio tutti i miei complimenti per questi meravigliosi 19 capitoli.
Sei stata ancora più brava perchè li hai scritti da atea, il che complica lo scrivere inprima persona da credente.
bravissima, complientissimi.
Kaika

Recensore Veterano
29/08/11, ore 20:00

la lettera di Nath è stupenda!
veramente bava!
è piena di emozioni..
mi scuso se mi sono dimenticato di questa ff,
ero occupato a scrivere le mie.. quindi perdonami!
sorvoliamo!
I capitolo gli ho letti tutti, ed è piacevole.. ci sono pochissimi erorri addirittura quasi invisibili, quindi fai finta che non ci fossero!
brava brava brava!
davvero!
Ciao!


By
Blacklu

Nuovo recensore
29/08/11, ore 17:31

Sei nelle preferite. Infondo lei aveva ragione ma.. non avrebbe dovuto uccidere. 
Vabbè, comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo. Sopratutto il cap. precedente, alla fine stavo per piangere :33

Complimenti :))))

Recensore Veterano
29/08/11, ore 15:02

Che dire???? La fine è commovente, lascia un vuoto dentro,ma in fin dei conti la storia è bellissima, e sono contenta ke Nath l'abbia compresa,alla fine...
SunshineInTheDarkness

Recensore Veterano
29/08/11, ore 14:56

credo che la lettera che abbia scritto Nath sia solo un modo per non soffrire per la perdita di una persona cara!

comunque nonostante questo ... la storia di Sarah non è assolutamente da giustificare, ma solo ... da capire, e una storia da cui imparare.

ogni uomo peccatore o non, non ha alcun diritto di decidere sulla vita altrui.

è il signore che ci ha dato la vita, ed è solo lui che può decidere quando togliercela.

Sarah si era accorta dello schifo che la circondava e ha cercato un modo per cambiarlo, anche se ha trovato un modo sbagliatissimo.

comunque, brava, mi hai davvero emozionata e soprattutto mi hai fatto riflettere.

baci.

ora spero che avrai tempo per me, ti sto aspettando da un pezzo!

<3

[Precedente] 1 2 [Prossimo]