Confessione di una notte
di kahlan90

06/10/11, ore 22:37

E' bello vedere che anche i personaggi 'secondari' (ma che non lo sono affatto) hanno la loro parte... e che parte!
Devo dire che con questa fic le hai proprio reso giustizia. Ti sei cimentata in un personaggio già conosciuto ma di cui comunque credo ci sia ancora molto da scoprire. E lo hai reso benissimo, alla perfezione direi.
E parlare di Shuichi mi fa commuovere, come ne hai parlato tu mi ha fatto commuovere!
Ma Aoyama ha tante sorprese per noi....
Complimenti, ottima fic.
Un bacio

01/09/11, ore 19:35

Inizio col dire che venire a sapere così improvvisamente che Akai e Jodie sono stati insieme, bhè, mi ha già sconvolto...ma tralasciando le mie sclerate di gelosia (se così si possono chiamare) parliamo della storia
Molto bella, scritta bene e ottima l'interpretazione di Jodie, in senso caratteriale! Mi è piaciuta molto quindi!
Spero che scriverai altre storie su DC :D
Coplimenti davvero
*scappa via LEGGERMENTE incacchiata con Akai e lo va a picchiare perchè la tradisce* u.u
un bacione

Debby

30/08/11, ore 02:25

Sai, proprio l'altroieri ho riletto il caso della morte di Shuichi - in quanto il caso lo sapevo, ma non l'avevo mai letto tutto per bene - e mi era rimasto molto sullo stomaco, ecco. Perchè secondo me lui era un personaggio stupendo che non meritava di morire così. Io sono tra le prime ad essere straconvinta che sia ancora vivo, ma se penso che c'è anche la possibilità che sia davvero morto mi rattristo molto, in quanto era uno dei miei preferiti. A mio parere lui e Akemi erano una coppia stupenda, ma... ma. Non posso non mettere in conto anche Jodie, che mi ha fatto terribilmente pena quando ha pianto per Shu. Ha perso una persona importantissima e credo che scrivere su loro due sia stata davvero una bellissima idea, in quanto non se ne vedono quasi mai, di fic così. Inoltre è anche scritta molto bene, anche se a mio parere avresti dovuto staccare con uno spazio il sogno dalla realtà, o metterlo in corsivo, insomma per differenziarlo, perchè ho dovuto rileggere due volte per capire XD Ma a parte questa piccola distrazione, penso sia davvero molto carina, il dolore di Jodie è quasi palpabile, i suoi pensieri e ricordi molto realistici, insomma, mi ha spezzato il cuore. E pochi scrittori ci riescono, quindi devo farti davvero i miei più sentiti complimenti. Continua così ;)

29/08/11, ore 21:55

Ciao! Questa one-shot mi è piaciuta molto =) descrive molto bene i sentimenti che Jodie  prova verso Shuichi Akai, un amore distrutto... apparentemente. Però a me sembra che io sia l'unica persona a non escludere che Akai sia morto veramente. Quasi tutti pensano sia vivo, in un volume recente del manga Jodie lo vede però possono essere anche delle sue allucinazioni o no? Lo so che questo scenario è rifiutato dal 95 per cento se non di più dei lettori di  Detective Conan eppure non è impossibile, comunque spero che questa mia ipotesi non ti abbia fatta arrabbiare... xD Un saluto e ancora complimenti per la tua prima fan fiction!!! Scrivi molto bene... ;)

29/08/11, ore 14:17

Ciao!!:) la tua storia è molto originale! Leggo fanfiction in questa sezione da un po' di tempo, ma non aveva mai trovato una fanfiction che parlasse di Jodie! il che, secondo me, è un vero peccato.. è un bel personaggio:)
Scrivi molto bene, hai espresso davvero alla perfezione i sentimenti di Jodie e hai reso anche bene il personaggio di Akai.. speriamo che non sia davvero morto!! anche il fatto che Jodie alla fine decida di lasciare l'FBI è davvero originale.. insomma, la tua storia mi ha colpita! Alcune frasi, poi, lasciano il segno a mio parere :)
Brava!
Un bacione, Fla95