La notte parla, ma chi l'ascolta?
di kutinjiu

02/09/11, ore 18:59

Storia ispirata, tanto bella quanto profonda. La tua vena creativa si distingue in due ambiti: uno che ti permette di scrivere quelle favole spassose, la tua parte "pazza" che è quella che mostri maggiormente alle persone che ti stanno accanto, e che ti permette di fare molte amicizie, e la parte sensibile, che solo i prescelti fra i tuoi amici, o la tua fortunata metà possono vedere. Grazie all'esistenza di essa tu riesci a concretizzare le idee brillanti, che sembrano avere vita in te, si traformano. vista la quantità di racconti raccolti, immagino che sia una sfida per te stesso, rilasciare una storia al giorno, ma io credo che tu ce la possa fare.
molte delle altre storie mi sembra che presentino troppe immagini, sono troppo visive, vedo anche che sono tratte da anime/videogiochi? in ogni caso questa a mio parere è molto bella, ti faccio i compimenti e ti invito a continuare a scrivere pezzi sulla scia della tua personale immaginazione.
Cordiali saluti, Sallustio

29/08/11, ore 13:29

bellissima storia! suggestiva, emozionante. Mi è piaciuto in particolare modo il finale, non un lieto fine, ma qualcosa di incompleto che lascia immaginare un risvolto positivo, lascia spazio al pensare che qualcosa possa andare bene, alla speranza.

"Prese il cappotto ed uscì per una passeggiata."

fa riflettere su come dei piccoli gesti, forse anche insensati, potrebbero migliorare la nostra vita...
Complimenti! ciao :)