Veritaserum
di Dazel

30/10/11, ore 01:26

peccato che sia solo una one-shot. perchè mi è piaciuta molto e mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo la sera a punizione con snapeee!!!!!
chissà, ma avevo come l'impressione che quello che harry avesse sognato, non fosse propriamente un sogno; ma anzi che piton fosse entrato nei suoi sogni nella notte e che gli avesse dato intanto una piccola punizione erotica. ih ih ih come penso subito male.
però chissà, forse è vero, forse piton controllava la mente di harry. dopo tutto aveva da poco scoperto che ad harry piaceva il suo odore e che di conseguenza anche lui. poi come non può piacere snapeeee!!!!!!! è il mio uomoooo!!!!!!
comunque mi è piaciuta molto. peccato che sia finita. mi sarebbe piaciuto un continuo. vabbè ora vado a nanna!!!!!!!!!! ciaooo

12/10/11, ore 10:36

E' semplicemente conturbante e mi piace moltissimo. Scrivi bene decisamente e trovo che il tuo stile sia adatto alle Snarry :D. Wow.

08/09/11, ore 10:05

a me è piaciuta!! Peccato sia solo una one-shot! Se è la tua prima Snape/Harry, ti dirò che l'ho trovata molto appropriata e scritta in maniera interessante!
Spero di leggere altre storie tue...
Complimenti!

05/09/11, ore 16:54

Complimenti, scritta benissimo, avvincente e anche divertente. é stata davvero una piacevole scoperta, continua così :D

Ah dimenticavo.. spero ne scriverai altre e magari un seguito :D mi è dispiaciuto che fosse solo una one shot..
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 10:18 pm)

02/09/11, ore 13:31

LEEEEET THE SUN SHINEEEEEEEEE LEEEEET SUUUUUUN SHIIIIINEEEEE x'D

E fu così che Harry dissipò tutti i dubbi sul suo conto: era davvero gay! E gli piaceva Cho solo perchè era stata con l'uomo che lo aveva sempre attizzato: Cedric Diggory!
*bhuahahhaa*

Rose, è fantastica! Semplicemente fantastica! Aspetto il proseguo, non mi acccontento di un solo capitolo!
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 01:32 pm)

01/09/11, ore 13:35

la storia è fantastica, scritta davvero bene, lascia sensazioni meravigliose ma visto che io sono malata di harry potter non posso fare a meno di chiederti sfacciatamente due cose: o il seguito con il pov di snape o una long sullo stesso tema perchè sei davvero grande!!!

31/08/11, ore 12:20

Proprio una bella one-shot!! Mi è piaciuto molto questo fatto dell'Amortentia!! Poi è stata una scoperta anche per il lettore....della serie che non me lo sono completamente aspettato! Cioè, hai sviluppato le cose in maniera così naturale ed elegante, che sono rimasta sorpresa anche io come Snape stesso!! XD non so se sono riuscita a spiegarti bene il mio punto di vista, ho un po' di sonno!! Ahahah
In ogni caso, bella davvero! A quando il continuo??

29/08/11, ore 15:55

Per iniziare, scrivi in modo incantevole. Dico davvero. Nessun errore, testo scorrevole, perfetto.
Oltre a questo, è una storia molto originale. Mi è piaciuta moltissimo perché tutto è descritto per bene, nei minimi dettagli; così bene che leggendola sembrava quasi che fossi lì.
A differenza di chi ha recensito prima di me, io credo che non andrebbe continuata.
Se la continuassi - di sicuro sarebbe favolosa - ma potresti rischiare di rendere il tutto noioso. Andrebbe lasciata così com'è, senza scrivere sulla punizione di Harry nell'ufficio di Snape eccetera.
Il finale mi ha divertito, okay, brava. Nient'altro! :D

29/08/11, ore 11:43

L'ho trovata molto piacevole da leggere, ma se vuoi davvero un parere sincero, secondo me questa non può essere nè una semplice one shot nè una vera e propria long fic...
Insomma, mi hai lasciata con la curiosità di sapere come andrà a finire, dato che di sicuro Piton ha capito qualcosa, se non tutto...
Voglio il finale, insomma! :)
Solo che se diventasse una long di molti capitoli probabilmente potrebbe, nonostante la tua abilità, diventare un po' scontata e ripetitiva... Perciò direi che, secondo il mio modesto parere, due capitoli sarebbero l'ideale, se ti andasse di continuare a scriverla... io per il momento la metto tra le seguite, poi mi rimetto a te! :)